dome50L Inviato 23 gennaio 2008 - 20:05 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 20:05 guardate k bello!! avevo in giro un casco vecchio ed una scritta vespa, li ho messi insieme ed ho ottenuto un casco originalissimo.. cosa ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 23 gennaio 2008 - 20:07 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 23 gennaio 2008 - 20:07 Che se l'hai forato non è stata una buona idea. E in teoria si sconsiglia pure di applicarvi degli adesivi, anche se credo che l'adesivo non danneggi nulla. Per il resto, l'effetto estetico è apprezzabilissimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 23 gennaio 2008 - 20:09 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 20:09 simpatica idea... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dome50L Inviato 23 gennaio 2008 - 20:10 Autore Share Inviato 23 gennaio 2008 - 20:10 non ho forato l'ho solo incollato.. tanto era così tanto x nn è che ho fatto un lavoro serio.. poi gli incollerò anche degli adesivi cmq.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 23 gennaio 2008 - 20:59 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 20:59 Che se l'hai forato non è stata una buona idea. E in teoria si sconsiglia pure di applicarvi degli adesivi, anche se credo che l'adesivo non danneggi nulla. Avevo letto che i solventi di alcuni tipi di colla potrebbero compromettere le proprietà del materiale della calotta del casco. Anche a me comunque sembra un'esagerazione, anche perchè il casco ha uno strato di vernice trasparente che lo protegge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 26 gennaio 2008 - 12:32 Share Inviato 26 gennaio 2008 - 12:32 è un lavoro che ho fatto anch'io l'anno scorso, solo che invece di metterla sul fianco l'ho messa dietro sulla nuca l'avevo fatto per indossarlo ai raduni, ma non l'ho mai messo xchè il casco è vecchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts