linovespa Inviato Gennaio 1, 2013 Inviato Gennaio 1, 2013 buongiorno e buon anno, dopo aver passato parecchie ore su questo sito mi sono convinto che è quello giusto! Ho appena acquistato la mia prima vespa px 150 bianca (veramente arriva giovedì) e penso che passerò ancora parecchio tempo su questo simpatico e avvincente forum. Complimenti agli organizzatori e collaboratori, si vede che siete veramente appassionati! Grazie:applauso:. Cordiali saluti lino b. 0 Cita
joedreed Inviato Gennaio 1, 2013 Inviato Gennaio 1, 2013 Attento Lino, sei rimani con noi aggiungerai altre vespe al px.......magari d'epoca!! Benvenuto!!!!! 0 Cita
Specialino75 Inviato Gennaio 1, 2013 Inviato Gennaio 1, 2013 Eh si, la vespite è una brutta malattia! Benvenuto! 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Gennaio 1, 2013 Inviato Gennaio 1, 2013 Complimenti e auguri per la tua prima vespa!! 0 Cita
bart.found Inviato Gennaio 1, 2013 Inviato Gennaio 1, 2013 Ciao! Benvenuto! Dicci qualcosa di più della tua vespetta! 0 Cita
linovespa Inviato Gennaio 1, 2013 Autore Inviato Gennaio 1, 2013 Grazie, appena arriva ti rendo partecipe con foto e impressioni. Intanto dico che il concessionario di zona (Bassano del Grappa) è stato gentilissimo e mi ha trattato bene (spero), poi confido nella qualità dei prodotti Piaggio! Ciao! Benvenuto! Dicci qualcosa di più della tua vespetta! 0 Cita
valeZX Inviato Gennaio 4, 2013 Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenuto e Buon 2013 ! Ottimo Acquisto! 0 Cita
Recommended Posts