et3 jeans Inviato 1 gennaio 2013 - 10:50 Share Inviato 1 gennaio 2013 - 10:50 Salve amici del forum, mi trovo alle prese con il rimontaggio del contachilometri della gs5. Vorrei sapere dove vanno collocate le 2 guarnizioni, quella sottile in metallo e quella elastica nera. Non vorrei richiuderlo in maniera errata. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 gennaio 2013 - 11:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2013 - 11:03 Quella in gomma nera, va messa immediatamente sotto la cornicetta cromata che chiude il tutto e dopo posizioni il vetro, mentre quella sottile va messa dopo il vetrino. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3 jeans Inviato 1 gennaio 2013 - 11:18 Autore Share Inviato 1 gennaio 2013 - 11:18 Grazie per la velocità! quindi guardandolo dall'alto l'ordine giusto è: cornice cromata guarnizione nera vetrino guarnizione metallica fondo scala. Ma tra il gruppo contakm e la sede sul manubrio non ci va nulla? tipo et3 x capirsi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 gennaio 2013 - 11:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2013 - 11:25 L'ordine è giusto. Tra contachilometri e manubrio, c'è un'altra guarnizione in gomma, ma è chiara ed è piatta, non tubolare come quella che va tra cornice e vetro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts