TwinSpark Inviato 23 gennaio 2008 - 21:50 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 21:50 Voi cosa ne pensate nel recupero di una vecchia vespa...riverniciandola,e rimettendo in sesto il motore però senza usare colori originali e qualche particolare non originale?Cmq non stravolgendola? Secondo voi è una cosa fattibile o una bestemmia? Tipo un vecchio 50 PX riverniciarlo di un colore metallizzato a caso...gruppo termico 102dr revisione del motore e via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 gennaio 2008 - 22:53 Share Inviato 23 gennaio 2008 - 22:53 Ciao! dipende cosa intendi per particolare non originale. Sicuramente i vespisti puristi ti diranno che è una bestemmia, ma ciò dipende anche dal tuo gusto e da cosa ci combini sopra, o meglio, da come glielo fai! un 50 px o un 50 pk?? se lo fai farte da un carrozzaio, ovvero ci spendi dei soldi ti consiglio di farla dei suoi colori, butteresti dei soldi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 24 gennaio 2008 - 07:45 Share Inviato 24 gennaio 2008 - 07:45 Secondo voi è una cosa fattibile o una bestemmia? Falla come ti pare,alla fine a te deve piacere,invece segui i consigli per la parte tecnica almeno cosi la penso io,visto che chiedi il parere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 24 gennaio 2008 - 11:17 ADMIN Administrators Share Inviato 24 gennaio 2008 - 11:17 Se intendevi pk e comunque per me vale anche per i px, il purismo eccessivo mi sembra inadeguato. Falla come ti piace in maniera da godertela! Io ad esempio il px 200 l'ho verniciato di un colore di mio gradimento e non originale, ci ho monmtato freno a disco, batteria e altre cose utili per viaggiare infischiandomene del fatto che non e' originale. Certo che se parliamo di mezzi piu' datati e di valore allora.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 24 gennaio 2008 - 12:33 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 24 gennaio 2008 - 12:33 Quoto Horus! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TwinSpark Inviato 25 gennaio 2008 - 13:28 Autore Share Inviato 25 gennaio 2008 - 13:28 Certo su Vespe "storiche" penso che le rifarei come Piaggio le ha fatte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts