Vai al contenuto

Vespa rimessa in sesto ma non restaurata

TwinSpark
 Share

Recommended Posts

Voi cosa ne pensate nel recupero di una vecchia vespa...riverniciandola,e rimettendo in sesto il motore però senza usare colori originali e qualche particolare non originale?Cmq non stravolgendola?

Secondo voi è una cosa fattibile o una bestemmia?

Tipo un vecchio 50 PX riverniciarlo di un colore metallizzato a caso...gruppo termico 102dr revisione del motore e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! dipende cosa intendi per particolare non originale.

Sicuramente i vespisti puristi ti diranno che è una bestemmia, ma ciò dipende anche dal tuo gusto e da cosa ci combini sopra, o meglio, da come glielo fai!

un 50 px o un 50 pk??

se lo fai farte da un carrozzaio, ovvero ci spendi dei soldi ti consiglio di farla dei suoi colori, butteresti dei soldi!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Se intendevi pk e comunque per me vale anche per i px, il purismo eccessivo mi sembra inadeguato. Falla come ti piace in maniera da godertela!

Io ad esempio il px 200 l'ho verniciato di un colore di mio gradimento e non originale, ci ho monmtato freno a disco, batteria e altre cose utili per viaggiare infischiandomene del fatto che non e' originale.

Certo che se parliamo di mezzi piu' datati e di valore allora.... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quoto Horus!

Link al commento
Condividi su altri siti