valeZX Inviato 24 gennaio 2013 - 17:02 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 17:02 Secondo me non varrebbe la pena comprare una Vna o una Faro basso (sto parlando di 125 cc),restaurarla con tanti sudori , soldi e sforzi per poi utilizzarla quotidianamente anche solo per 20 km. Anzitutto i problemi riguardanti la comodità , la sicurezza e le prestazioni sarebbero ancora più presenti rispetto ad una vnb (già lei non è indicata per la città e il traffico di oggi , figuriamoci una faro basso). Poi sarebbe solo di perse impensabile girare con una faro basso in centro o in città. Come si riesce poi a lasciare un pezzo come la vna o la faro basso incustodita (io non ci riuscirei )? Poi se non si è accurati potrebbe graffiarsi etc. Un conto è se la si prende per andare ai raduni o la domenica e il sabato per le passeggiate e un conto è se la si utilizza tutti i giorni. Comunque è lui che deve decidere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 24 gennaio 2013 - 17:05 Share Inviato 24 gennaio 2013 - 17:05 Io ti consiglierei una GT/GTr, oppure sprint/sprint veloce; cambiano i travasi e i fari, ma sono affidabili e moderne con la vera anima Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.