Utenti Registrati senatore Inviato 1 gennaio 2013 - 18:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2013 - 18:36 ..................Ferrari!!!:shock: Ne eravate a conoscenza? In rete, ho trovato queste foto: E le uniche notizie a corredo, dicono che la moto ha la sospensione con altezza variabile touchscreen ed è sviluppata da un industrial designer di nome Amir Glinik da Israele. Per montare un motore motociclistico del V8 Ferrari ha dovuto "tagliare" in 2. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 gennaio 2013 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2013 - 18:49 Mamma mia!!!! Ma cos'è? Un disegno o .... Fa impressione!!!! Nessun dato su prestazioni ecc ecc? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 1 gennaio 2013 - 19:06 Share Inviato 1 gennaio 2013 - 19:06 (modificato) Io conoscevo la shifty una moto col motore della 127,ma questa è la prima volta che la sento nominare. Moto esagerata,sicuramente rimarrà allo stadio di prototipo... Modificato 1 gennaio 2013 - 19:06 da d.uca23 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 gennaio 2013 - 19:15 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2013 - 19:15 Io conoscevo la shifty una moto col motore della 127,ma questa è la prima volta che la sento nominare.Moto esagerata,sicuramente rimarrà allo stadio di prototipo... Si, scrivono che per ora è ferma allo stato di prototipo. Cercando in rete ho trovato questa: All'asta l'unica moto Ferrari Valore stimato dai 90.000 ai 120.000 euro .... Chissà se accettano rateizzazioni o scambi. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 gennaio 2013 - 20:17 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2013 - 20:17 Si, scrivono che per ora è ferma allo stato di prototipo. Cercando in rete ho trovato questa: All'asta l'unica moto Ferrari Valore stimato dai 90.000 ai 120.000 euro .... Chissà se accettano rateizzazioni o scambi. Gg Non mi pare la stessa moto, però. Comunque, per rispondere alla tua domanda di prima, no, non c'era nessun'altra notizia oltre a quel poco che ho scritto, tra l'altro tradotto con un traduttore online, visto che la notizia da me trovata è su di un sito Russo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 gennaio 2013 - 20:27 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2013 - 20:27 Non mi pare la stessa moto, però. Comunque, per rispondere alla tua domanda di prima, no, non c'era nessun'altra notizia oltre a quel poco che ho scritto, tra l'altro tradotto con un traduttore online, visto che la notizia da me trovata è su di un sito Russo. No no, non è la stessa moto!!! Quella all'asta è l'unica autorizzata Ferrari costruita da David Kay ma nulla c'entra col prototipo postato da te. Era solo per una info. In questo sito Ferrari V4 Superbike Concept: la moto del Cavallino con comandi di un F-16 (fotogallery e video YouTube) | Tuttomotoriweb.com dicono che la Ferrari V4 Superbike Concept, così si chiama il prototipo, utilizza tecnologie derivate dalla F1 e da un aereo F16 .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 2 gennaio 2013 - 10:52 Share Inviato 2 gennaio 2013 - 10:52 Orrenda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts