Utenti Registrati senatore Inviato 1 gennaio 2013 - 18:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 gennaio 2013 - 18:48 ............. che "dormono" all'aperto: L'idea, non mi pare malvagia. Qualcuno vuole cimentarsi nella costruzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 7 gennaio 2013 - 08:03 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 08:03 Eh eh eh, sembrano quei simpatici vermetti che una volta colpiti si arrotolano a formare un pallino!!! Avete presente??? Certo comunque che circolare con quella zavorra ingombrante sul posteriore potrà creare non poche difficoltà.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2013 - 08:14 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2013 - 08:14 Non credo che sia stata ideata per portarsela appresso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 gennaio 2013 - 10:28 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 10:28 Neanche secondo me: a parte che oscurerebbe sia targa che fanale posteriore, penso che circolare con quel contro spoiler farebbe delle turbolenze mica da ridere! Per contro non mi e' chiaro se e come si dovrebbe effettuare lo sgancio rapido del "coso", visto che sembra incernierato ad una staffa fissata sotto la pedana... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 7 gennaio 2013 - 11:38 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 11:38 Non lascerei la mia vespa all'aperto neanche se mi puntano una pistola alla tempia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 7 gennaio 2013 - 12:06 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 12:06 ...ciao, c'era una vecchia discussione con un aggeggio simile. Io avevo anticipato comunque tutti costruendome uno ... l' avevo fatto con dei ferri piegati e del nylon. Se ben realizzato e' una soluzione pratica per chi lascia la vespa all' aperto; unico neo , l' avevo fatto troop a misura e se non ben posizionate i ferri mi graffiavano le pance.... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2013 - 13:26 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2013 - 13:26 ...ciao, c'era una vecchia discussione con un aggeggio simile. Io avevo anticipato comunque tutti costruendome uno ... l' avevo fatto con dei ferri piegati e del nylon. Se ben realizzato e' una soluzione pratica per chi lascia la vespa all' aperto; unico neo , l' avevo fatto troop a misura e se non ben posizionate i ferri mi graffiavano le pance.... ciao Beh allora, perchè non ce lo fai vedere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 7 gennaio 2013 - 13:58 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 13:58 Non lascerei la mia vespa all'aperto neanche se mi puntano una pistola alla tempia... le mie dormono tutte fuori (in realtà adesso ho trovato un luogo in cui stoccarle ) ...ciao, c'era una vecchia discussione con un aggeggio simile. Io avevo anticipato comunque tutti costruendome uno ... l' avevo fatto con dei ferri piegati e del nylon. Se ben realizzato e' una soluzione pratica per chi lascia la vespa all' aperto; unico neo , l' avevo fatto troop a misura e se non ben posizionate i ferri mi graffiavano le pance.... ciao foto uccio!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 7 gennaio 2013 - 14:07 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 14:07 Io non dormirei sonni tranquilli... Visti i tempi che corrono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2013 - 14:17 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2013 - 14:17 Si certo, ma se uno non ha dove custodirle al coperto, è pur sempre una soluzione. Pensa a chi tiene una moto, una vespa o anche una bici nel cortile condominiale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 7 gennaio 2013 - 14:33 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 14:33 non mi ispira affatto,poi guardate cosa c'è scritto sulla maglia dell'uomo che sta usando quell'aggeggio? ahahahahahXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 7 gennaio 2013 - 14:37 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 14:37 Interessante! MI farebbe comodo per quando tengo il mio caro px in garage... Ho il babbo un po' sbadato e gia' l'ha urtata una marea di volte! Ora che la sto restaurando un aggeggio del genere mi farebbe veramente comodo!!! Ma scarterei l'ipotesi di trasportarlo in giro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 7 gennaio 2013 - 20:58 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 20:58 ...non c'e l'ho più, ora non mi serve piu e poi il nylon con il tempo si era screpolato. http://www.vesparesources.com/piazzetta/36172-linvenzione-del-secolo.html#post537968 Domani magari faccio uno schizzo, e' una cosa abbastanza semplice. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 gennaio 2013 - 22:20 STAFF Autore Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2013 - 22:20 Ok ma, nessuna foto? Nella discussione di cui hai postato il link, c'era una foto, ma non è più visibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 10 gennaio 2013 - 12:18 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 12:18 ...Vero , ma quello e' il link.... ho fatto uno schizzo... spero si capisca. comunque realizzarlo non e' impossibile, e neanche costoso. Forse , al posto del nylon che con il tempo si e' sbriciolato. si potrebbe usare quei teli plastici... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts