Vai al contenuto

presentazioni

gaetano88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti:ciao:

! Mi chiamo Gaetano e vengo da Messina! E' da circa un annetto che non scrivo piu' su questo sito spettacolare a causa del mio lavoro che mi sbatte qua e la per il mondo :nono: ma quando ne ho l'opportunita' mi collego e sbircio un po' tra varie discussioni;-)

Nel mio garage per adesso si trovano:

- P125X biancospino comprato da mio padre nel lontano 1981

- P150X sabbia comprato da mio nonno sempre nel 1981

- Special prima serie grigio chiaro di luna del 1971 appena restaurata :-)

- Gran Lusso ultima arrivata del 1964

Ma adesso ho intenzione di adottarne un'altra! E' il mio sogno e adesso sarebbe il momento buono per realizzarlo :mavieni:

VESPA 180 SS!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Ciao Gaetano, complimenti per il parco Vespe e in bocca al lupo per l'adozione della 180 SS.. ma l'hai già adocchiata o devi proprio cercarla?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao hourusbird, ne ho adocchiata una a prato ma purtroppo adesso mi trovo su una nave a 350 km dalle coste di rio de janeiro! non ho la possibilita' di usare il telefono (gia' e' un miracolo la connessione ad internet:-)) e non posso contattare direttamente il venditore!! ma tra 17 giorni torno in italia! devo fare il colpaccio adesso che ne ho la possibilita' :mavieni:

Ciao Gaetano, complimenti per il parco Vespe e in bocca al lupo per l'adozione della 180 SS.. ma l'hai già adocchiata o devi proprio cercarla?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Complimenti Gaetano!!!! Appena puoi metti qualche foto delle Vespe! :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto :ciao: pensavo che chi lavora in mare come te almeno può connettersi ma vengo a sapere che invece non e cosi semplice,vabè tanto con i progressi in questo campo a breve lo sarà basta avere pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benarrivato, e buona permanenza

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io posso ritenermi molto fortunato rispetto ad altri colleghi;-) cmq la questione non e' il progresso ma la mentalita' delle societa' diretta tutta sul risparmio:mogli:

benvenuto :ciao: pensavo che chi lavora in mare come te almeno può connettersi ma vengo a sapere che invece non e cosi semplice,vabè tanto con i progressi in questo campo a breve lo sarà basta avere pazienza
Link al commento
Condividi su altri siti