Echospro Inviato 3 gennaio 2013 - 21:33 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2013 - 21:33 no ricordavo male e come quelle 2 in foto come quella di destra ma senza anello di rinforzo, precisa alla mia nella foto sopra in sesta posizione secondo te i bicchierini posso bucarli reggeranno o mi conviene comprarli già forati ? Grazie Non ha bicchierini la 8 molle, non so nemmeno se valga la pena indebolire il cestello con fori vari. Io ho preso un cestello ricavato dal pieno e mi sono tolto tutte le rogne. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 3 febbraio 2013 - 10:15 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 10:15 Non ha bicchierini la 8 molle, non so nemmeno se valga la pena indebolire il cestello con fori vari.Io ho preso un cestello ricavato dal pieno e mi sono tolto tutte le rogne. Gg quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 3 febbraio 2013 - 10:44 Autore Share Inviato 3 febbraio 2013 - 10:44 (modificato) qualcuno conosce questo dado per frizione ? Il ricambista mi ha detto che va montato senza rondella ma non ne sono sicuro che mi conviene fare? [ATTACH=CONFIG]123391[/ATTACH] secondo voi quanto costano questi 5 pezzi di ricambio? Modificato 3 febbraio 2013 - 10:50 da dex1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts