Vai al contenuto

Ammortizzatori migliori per PX

Pippo88
 Share

Recommended Posts

i cerchi lucidi non mi piacciono,troppo simili al tamburo.

piuttosto neri bordo cromato..

Ma non stonerebbero su un px "classico" come il tuo?

il sollevatore l ho preso da Mario Rossi ad un mercatino.

desdet !

Quanto l'hai pagato? (Anche in MP)

Grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto l'hai pagato? (Anche in MP)

Grazie.:ciao:

Per ora non li monto,ho delle perplessità sulla stabilità che danno.

ma sul piano estetico dovrebbe starci. sto virando l estetica ad una sportivita elegante,non mi piacciono i colpi di scena. ;)

desdet !

edito

dimenticavo ,il sollevatore lo pagai circa 350 euro.

Modificato da Gabriele82
Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella vespa Gabriele,belle le frecce trasparenti con i particolari cromati(portapacchi e molla ammortizzatore)ma per me che ho deciso di andare sui particolari neri(portapacchi appunto) la molla faccio come ha fatto il "fratello de panza":mrgreen: Mimmole la vernicio nera,per l'appunto "Sor" Mimmole la verniciatura l'hai fatta direttamente sopra il bianco "rompendo" il liscio con una passata di cartavetrata o cosa?.........approposito Mimmo se ti capita di avere una foto a portata di mano la posteresti cosi mi faccio un idea?

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ancora montare le frecce cromate.

grazie per i complimenti.

occhio che la vernice bianca è tosta,presumo sia una vernice a polvere.

dagli una passata leggera di carta vetro.

desdet !

quindi monterai(adattandolo)anche il bordo faro posteriore cromato?

Link al commento
Condividi su altri siti

...per l'appunto "Sor" Mimmole la verniciatura l'hai fatta direttamente sopra il bianco "rompendo" il liscio con una passata di cartavetrata o cosa?.........approposito Mimmo se ti capita di avere una foto a portata di mano la posteresti cosi mi faccio un idea?

Originariamente sono verniciati a polvere, quindi ho dato una passata veloce di diluente nitro, primer per plastica e spray nero opaco. Non ci ho fatto molti chilometri, ma sembra reggere...

Ecco due foto del mio gioiello!

DSC_0545.jpg

DSC_0541.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Originariamente sono verniciati a polvere, quindi ho dato una passata veloce di diluente nitro, primer per plastica e spray nero opaco. Non ci ho fatto molti chilometri, ma sembra reggere...

Ecco due foto del mio gioiello!

bella aggressiva......certo con il disco fa la sua figura.........ma il parafango anteriore lo hai modificato??........io la targhettina nel mio la tolgo.......grazie mimmo:ok:......dopo queste foto sono sempre piu convinto nel montare gli YSS.........un ultima cosa e non vi stresso piu la vita:mrgreen:.........siccome la mia pay pal sta' facendo le bizze me li ordinera' un mio amico che bazzica anche lui qui su VR pero' mi ha chiesto i link per poterli ordinare.....avete per caso i link(ribadisco sono una pippa con il PC)quando ho provato a mettere un link mi e' uscito di tutto.......giuro che dopo questa sto' senza VR per una settimana.........per la gioia della mia compagna:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella aggressiva......certo con il disco fa la sua figura.........ma il parafango anteriore lo hai modificato??........io la targhettina nel mio la tolgo.......grazie mimmo:ok:......dopo queste foto sono sempre piu convinto nel montare gli YSS.........un ultima cosa e non vi stresso piu la vita:mrgreen:.........siccome la mia pay pal sta' facendo le bizze me li ordinera' un mio amico che bazzica anche lui qui su VR pero' mi ha chiesto i link per poterli ordinare.....avete per caso i link(ribadisco sono una pippa con il PC)quando ho provato a mettere un link mi e' uscito di tutto.......giuro che dopo questa sto' senza VR per una settimana.........per la gioia della mia compagna:mrgreen:

Il parafango del T5 è proprio così, particolare come il resto della Vespa, non ho modificato nulla.

Ecco i link scootercenter, mi pare che tu voglia metterli sul px giusto?

SCOOTER CENTER ® Stoßdämpfer hinten -YSS Pro-X, 330mm- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc, Vespa Rally180 (VSD1T), Vespa Rally200 (VSE1T), Sprint150 (VLB1T), TS125 (VNL3T), GT125 (VNL2T), GTR125 (VNL2T), V50, PV, ET3 - Dein Klassische Roller-S

SCOOTER CENTER ® Stoßdämpfer vorne -YSS Pro-X, 255mm- Vespa PX80, PX125, PX150, PX200, T5 125cc - Dein Klassische Roller-Shop für Tuning, Ersatzteile, Zubehör & Customising

Ho controllato altri siti, costano ovunque almeno 30 euro in più ciascuno...

Ciao!

Modificato da mimmole
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace mescolare le parti di versioni successive alla mia. ;)

in particolare non amo quel fanale.;)

desdet !

occhio Gabriele ti marco a zona:mrgreen:...........allora come mai hai montato il faro anteriore del MY???:Lol_5:.........si fa' per scherzare Gabriele,seguo sempre le tue discussioni perche' ho visto che hai come me un px del 1980 e se posso rubo delle idee:ok:...............Mimmole grazie grazie grazie per i link........non vedo l'ora che torni il caldo piu che altro per poter fare un megaraduno tutti insieme e potervi ringraziare di persona...P.S. solo un ultimo dubbio,l'ammortizzatore davanti che mi hai linkato e' per PX senza freno a disco?

Modificato da chicaro
Link al commento
Condividi su altri siti