Administrators horusbird Inviato 16 aprile 2010 - 17:12 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 16 aprile 2010 - 17:12 Stasera ho ricablato tutto con i cavi di giusto diametro, capicorda ad anello ecc. ecc. Se giro la chiave al primo scatto le luci funzionano, la spia del manubrio si accende e si spegne quando ruoto la chiave nella posizione di accensione... ma sento solo il classico CLICK del teleruttore e nulla piu'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Plisky Inviato 19 aprile 2010 - 10:10 Share Inviato 19 aprile 2010 - 10:10 io avevo lo stesso problema (ho collegato il circuito al motore smontato dal telaio) ed era uno dei 2 scatolotti (non so manco cosa sia forse il relè) quello più piccolo che quando lo monti sulla vespa va a massa sul telaio magari c'è troppa vernice oppure hai messo qualcosa per proteggere la carrozzeria in quel punto io c'ho perso un sacco di tempo ricontrollando tutti i collegamenti, nello schema del circuito non si capisce che deve andare a massa in quel punto, l'ho scoperto per caso facendolo toccare con qualcosa che l'ha mandato a massa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dannythefox Inviato 4 maggio 2010 - 13:04 Share Inviato 4 maggio 2010 - 13:04 ciao a tutti sono un nuovo possessore di una vespa 50 elestart del 1971 (v5a3t+ motore v5a3m con pedivella) ereditato da mio nonno, Me lo troveresti anche a me uno sportellino a quel prezzo, mio zio è stato così furbo da saldarlo alla carrozzeria, meno male che gliel'ho presa, ihihihi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dannythefox Inviato 4 maggio 2010 - 13:28 Share Inviato 4 maggio 2010 - 13:28 Nessuna elestart aveva la messa in moto a leva, per il motore comunque controlla che sia un V5A3M poiche' all'epoca moltissimi lo cambiavano con motori di special 3 marce V5A2M. Ragazzi ho una elestart 50 con la pedivella e la sigla motore è v5a3m, ha anche lo stop diverso, non so se l'ho letto nel vostro forum ma si dovrebbe trattare di vespe da commercializzare in Germania. Tra qualche giorno inizio a smontarla e a portarla dal carrozziere per riverniciarla e portarla agli antichi splendori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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