g-free79 Inviato 3 gennaio 2013 - 19:56 Share Inviato 3 gennaio 2013 - 19:56 Ciao a tutti ragazzi avrei un dubbio quando si montano spessori alla base cilindro tipo 1,5mm per alberi corsa 60 vanno messe anche due guarnizioni normali (Quelle sottili 0,2) una sopra e una sotto lo spessore o non necessita??mi è venuta una para che possa aspirare aria!mentre se si spessora la testa anche li si usa solo lo spessore da 1 o 1,5 mm e basta! oppure ci voglio le due guarnizioni sottili per scongiurare trafilamenti d'aria? grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 gennaio 2013 - 22:59 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2013 - 22:59 Ciao a tutti ragazzi avrei un dubbio quando si montano spessori alla base cilindro tipo 1,5mm per alberi corsa 60 vanno messe anche due guarnizioni normali (Quelle sottili 0,2) una sopra e una sotto lo spessore o non necessita??mi è venuta una para che possa aspirare aria!mentre se si spessora la testa anche li si usa solo lo spessore da 1 o 1,5 mm e basta! oppure ci voglio le due guarnizioni sottili per scongiurare trafilamenti d'aria?grazie a tutti Personalmente non utilizzo altro che lo spessore. Se non ti senti sicuro mettici un velo di guarnizione in pasta, anche perchè 2 guarnizioni da 2 decimi l'una fanno 4 decimi ... sposti molto!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 4 gennaio 2013 - 18:02 Autore Share Inviato 4 gennaio 2013 - 18:02 (modificato) Personalmente non utilizzo altro che lo spessore.Se non ti senti sicuro mettici un velo di guarnizione in pasta, anche perchè 2 guarnizioni da 2 decimi l'una fanno 4 decimi ... sposti molto!!! Gg grazie mille! non le avevo messe propio per lo spessore anzi se avessi trovato uno spessore da 1 al posto di 1,5mm sarebbe stato il massimo!ma nulla uff! Modificato 4 gennaio 2013 - 18:03 da g-free79 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 4 gennaio 2013 - 20:53 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2013 - 20:53 grazie mille! non le avevo messe propio per lo spessore anzi se avessi trovato uno spessore da 1 al posto di 1,5mm sarebbe stato il massimo!ma nulla uff! Ma per che cilindro? Io li ho trovati di tutte le misure Se posso darti una mano più che volentieri!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 4 gennaio 2013 - 21:53 Autore Share Inviato 4 gennaio 2013 - 21:53 Ma per che cilindro?Io li ho trovati di tutte le misure Se posso darti una mano più che volentieri!!! Gg Pinasco 177 alluminio!!tu dove le prendi?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 gennaio 2013 - 00:04 MODERATOR Share Inviato 5 gennaio 2013 - 00:04 Pinasco 177 alluminio!!tu dove le prendi??Grazie Qui Ricambi Accessori ed Elaborazioni Vespa - Officina Tonazzo - Pagina Principale o su sip. Poi basta adattarli un po' .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g-free79 Inviato 6 gennaio 2013 - 20:32 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 20:32 Qui Ricambi Accessori ed Elaborazioni Vespa - Officina Tonazzo - Pagina Principale o su sip. Poi basta adattarli un po' .... Gg ok grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts