gripatutto Inviato 4 gennaio 2013 - 08:12 Share Inviato 4 gennaio 2013 - 08:12 ciao a tutti! devo reimmatricolare la mia vespa e vi vorrei chiedere se manca qualcosa all' occorrente! denuncia di smarrimento libretto dai carabinieri dichiarazione di nascita della vespa poi 3 versamenti, mi sapreste dire dove devo intestatre i versamenti e quanto si deve pagare per ognuno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 gennaio 2013 - 10:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 gennaio 2013 - 10:42 (modificato) ciao a tutti!devo reimmatricolare la mia vespa e vi vorrei chiedere se manca qualcosa all' occorrente! denuncia di smarrimento libretto dai carabinieri dichiarazione di nascita della vespa poi 3 versamenti, mi sapreste dire dove devo intestatre i versamenti e quanto si deve pagare per ognuno? Faresti meglio a chiarire alcuni punti: - qual'è la condizione amministrativa della vespa, radiata, demolita o cosa? - la vespa manca solo del libretto di circolazione ed ha targa e foglio complementare? - cosa intendi per "dichiarazione di nascita della vespa"? - quando presenterai richiesta di immatricolazione in motorizzazione, ti daranno un modulo da riempire e i 3 bollettini da pagare. Ciao, Gino Modificato 4 gennaio 2013 - 10:42 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts