trenck1 Inviato 24 gennaio 2008 - 09:50 Share Inviato 24 gennaio 2008 - 09:50 Ich habe mir einen Vespa Messerschmitt rahmen + zwei seitenbacken gekauft, will dort einen PX motor + eine ET2 gabel + einen geteilten VNA lenker einbauen, werde den umbau hier dokumentieren, und hoffe auf super ratschläge aus dem forum . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 24 gennaio 2008 - 10:00 Share Inviato 24 gennaio 2008 - 10:00 wow trenk! sieht gut aus! gute arbeit! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SStartaruga Inviato 25 gennaio 2008 - 15:57 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 15:57 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trenck1 Inviato 29 gennaio 2008 - 19:31 Autore Share Inviato 29 gennaio 2008 - 19:31 den tank in den rahmen geschweist 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2008 - 19:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2008 - 19:45 trenck1.. hast du einen Adapter für den Motor? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 29 gennaio 2008 - 20:09 MODERATOR Share Inviato 29 gennaio 2008 - 20:09 x me 2 spaghi aglio e olio........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 29 gennaio 2008 - 20:21 Share Inviato 29 gennaio 2008 - 20:21 Schoene! Sieht eigentlich gut aus. Halt uns auf dem Laufenden und gute Arbeit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trenck1 Inviato 29 gennaio 2008 - 20:44 Autore Share Inviato 29 gennaio 2008 - 20:44 meinst du so einen areoib 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 29 gennaio 2008 - 20:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 gennaio 2008 - 20:46 meinst du so einen areoib genau! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 30 gennaio 2008 - 16:06 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 16:06 den tank in den rahmen geschweist trenck, wieso hast du den tank in den rahmen geschweist? was für ein tank hast du benützt? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 30 gennaio 2008 - 16:12 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 16:12 per me un caffè grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 30 gennaio 2008 - 18:43 Share Inviato 30 gennaio 2008 - 18:43 per me un caffè grazie.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trenck1 Inviato 31 gennaio 2008 - 12:43 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 12:43 hi nikissive habe einen GS tank einschweissen lassen, mit einen PX benzinhahn, der ist nicht so hoch den kann ich jetzt auch noch tauschen. habe dann auch gleich zwei weitere löcher zuschweissen lassen, erkennst du welche ich meine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 gennaio 2008 - 13:15 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 13:15 scusate..tanto per sapere..cosa diavolo vi siete detti???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 13:17 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 13:17 nein...welche meinst du? die für den mix? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 13:21 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 13:21 scusate..tanto per sapere..cosa diavolo vi siete detti???? gli ho chiesto perche ha fatto saldare il serbatoio nel telaio e che tipo di serbatioio ha usato. ha usato un serbatoio gs + rubinetto benizina del px 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trenck1 Inviato 31 gennaio 2008 - 13:32 Autore Share Inviato 31 gennaio 2008 - 13:32 die zwei stoßdämpfer schrauben 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 gennaio 2008 - 13:34 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 13:34 grazie nikissive... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 14:01 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:01 grazie nikissive... prego! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 31 gennaio 2008 - 14:03 Share Inviato 31 gennaio 2008 - 14:03 die zwei stoßdämpfer schrauben ach so =D du hast aber ganz viel zeit und gedult trenck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 marzo 2008 - 22:17 Share Inviato 10 marzo 2008 - 22:17 wie gehts mit der Arbeit trenck? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 30 aprile 2008 - 20:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 aprile 2008 - 20:20 wie gehts mit der Arbeit trenck? das Frage ich mich auch.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trenck1 Inviato 22 ottobre 2008 - 06:33 Autore Share Inviato 22 ottobre 2008 - 06:33 von einen vespaschrauber aus frankreich, mit den ich email kontakt habe. vielleicht schaue ich mir was ab bei ihm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 22 ottobre 2008 - 07:11 Share Inviato 22 ottobre 2008 - 07:11 uuuuh! die acma hotrod! ich liebe diese vespa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 25 ottobre 2008 - 20:13 Share Inviato 25 ottobre 2008 - 20:13 Fantastico lo scarico.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.