Vai al contenuto

Mi sono fatto un regalo... Dremel 4000

Special Dave
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Ma cosa vuoi tu, che non la usi mai??? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!

E' veramente un bel oggettino.. ! Dopo vi faccio vedere un lavoretto..

@gabri: povera luisa...Quante ne deve passare quel motore?

Gabri ma non ti dà un po' di apprensione portare una special nel raggio d'azione di simile aggeggio infernale massacra-carter? :mrgreen:

Dai che quest'anno la fate ruggire come merita.

:ciao:

Modificato da ruggero
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabri ma non ti dà un po' di apprensione portare una special nel raggio d'azione di simile aggeggio infernale massacra-carter? :mrgreen:

Dai che quest'anno la fate ruggire come merita.

:ciao:

Ecco ruggero,un piccolo assaggio... :mrgreen:

Poi mi ero fermato perchè avevo cotto il trapanino.. Ora con il dremel sono andato avanti!

P1040058 (Large).jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ruggero,un piccolo assaggio... :mrgreen:

Poi mi ero fermato perchè avevo cotto il trapanino.. Ora con il dremel sono andato avanti!

Ommioddio... ho il cuore forte ma andateci piano lo stesso...

Ma che gli è successo a quella valvola lìììììì? :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io ho il 3000 da circa 3 anni ed ha deluso alla grande le mie aspettative, ha cominciato a vibrare dopo poco ed ora puzza anche un po' di bruciato se lo tengo acceso più di 2 min. Inoltre gli utensili hanno diametro 3,2 per cui si è obbligati ad acquistare gli originali. Ho comprato un frullino pneumatico molto più maneggevole e leggero e costa meno della metà. Catalogo Veprug ora Fervi. Utensili 3 mm standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io ho il 3000 da circa 3 anni ed ha deluso alla grande le mie aspettative, ha cominciato a vibrare dopo poco ed ora puzza anche un po' di bruciato se lo tengo acceso più di 2 min. Inoltre gli utensili hanno diametro 3,2 per cui si è obbligati ad acquistare gli originali. Ho comprato un frullino pneumatico molto più maneggevole e leggero e costa meno della metà. Catalogo Veprug ora Fervi. Utensili 3 mm standard.

Davvero monta solo utensili da 3.5mm? Io ho sempre montato vari utensili cambiando solo il mandrino.. Vendono proprio il kit con dentro 4 misure!

Puoi mettere un link di quello che hai preso tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

MICROSMERIGLIATRICE FLESSIBILE PNEUMATICA - 0641 | Smerigliatrici ad aria | Pneumatica | Ferramenta | Fervi Pro smart equipment

ecco io ho questo e lo uso in officina per lavoro e mi trovo bene, in dotazione ha solo delle molettine di poca utilità ma se uno poi si compra delle fresine in metallo duro in utensileria.......

FRESE ROTATIVE IN METALLO DURO CON TAGLIO INCROCIATO - F008/3 | Frese in metallo duro | Utensili a fresare | Materiali di consumo | Fervi Pro smart equipment

ecco vendono anche le fresine

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti