Gabriele82 Inviato 6 gennaio 2013 - 07:55 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 07:55 Che ne dici di metterne uno da Cosa, in quella pentola?Nulla di estremo, solo ottimizzato! Ehi Piano Piano !!! non spingete! In Coda c é anche la povera Luisa... desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 6 gennaio 2013 - 09:32 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2013 - 09:32 Ma cosa vuoi tu, che non la usi mai??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 gennaio 2013 - 10:52 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 10:52 appunto...non va come faccio ad usarla.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 6 gennaio 2013 - 11:20 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 11:20 complimenti. veramente molto bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 gennaio 2013 - 11:51 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 11:51 Grazie! E' veramente un bel oggettino.. ! Dopo vi faccio vedere un lavoretto.. @gabri: povera luisa...Quante ne deve passare quel motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 gennaio 2013 - 12:17 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 12:17 (modificato) Grazie! E' veramente un bel oggettino.. ! Dopo vi faccio vedere un lavoretto.. @gabri: povera luisa...Quante ne deve passare quel motore? Gabri ma non ti dà un po' di apprensione portare una special nel raggio d'azione di simile aggeggio infernale massacra-carter? Dai che quest'anno la fate ruggire come merita. Modificato 6 gennaio 2013 - 12:17 da ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 gennaio 2013 - 12:30 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 12:30 Eheh! Ruggero non hai idea di cosa ho fatto ai carter Et3 di FedeBO..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 gennaio 2013 - 12:47 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 12:47 ripongo una grande fiducia nelciofane Dave..e poi la luisa non è vergine di dremel,anzi.. la cura non penso sarà in dremel,ma in altre cosine.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 gennaio 2013 - 14:11 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 14:11 Gabri ma non ti dà un po' di apprensione portare una special nel raggio d'azione di simile aggeggio infernale massacra-carter? Dai che quest'anno la fate ruggire come merita. Ecco ruggero,un piccolo assaggio... Poi mi ero fermato perchè avevo cotto il trapanino.. Ora con il dremel sono andato avanti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 6 gennaio 2013 - 14:39 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 14:39 Ecco ruggero,un piccolo assaggio... Poi mi ero fermato perchè avevo cotto il trapanino.. Ora con il dremel sono andato avanti! Ommioddio... ho il cuore forte ma andateci piano lo stesso... Ma che gli è successo a quella valvola lìììììì? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 6 gennaio 2013 - 15:28 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 15:28 Più o meno la Luisa ha una arteria del genere, 26.5 mm x 21 e rotti circa,vado a memoria. bel lavoro Dave! desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 6 gennaio 2013 - 17:23 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 17:23 Purtroppo io ho il 3000 da circa 3 anni ed ha deluso alla grande le mie aspettative, ha cominciato a vibrare dopo poco ed ora puzza anche un po' di bruciato se lo tengo acceso più di 2 min. Inoltre gli utensili hanno diametro 3,2 per cui si è obbligati ad acquistare gli originali. Ho comprato un frullino pneumatico molto più maneggevole e leggero e costa meno della metà. Catalogo Veprug ora Fervi. Utensili 3 mm standard. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 6 gennaio 2013 - 17:56 Autore Share Inviato 6 gennaio 2013 - 17:56 Purtroppo io ho il 3000 da circa 3 anni ed ha deluso alla grande le mie aspettative, ha cominciato a vibrare dopo poco ed ora puzza anche un po' di bruciato se lo tengo acceso più di 2 min. Inoltre gli utensili hanno diametro 3,2 per cui si è obbligati ad acquistare gli originali. Ho comprato un frullino pneumatico molto più maneggevole e leggero e costa meno della metà. Catalogo Veprug ora Fervi. Utensili 3 mm standard. Davvero monta solo utensili da 3.5mm? Io ho sempre montato vari utensili cambiando solo il mandrino.. Vendono proprio il kit con dentro 4 misure! Puoi mettere un link di quello che hai preso tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 6 gennaio 2013 - 22:28 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 22:28 (modificato) MICROSMERIGLIATRICE FLESSIBILE PNEUMATICA - 0641 | Smerigliatrici ad aria | Pneumatica | Ferramenta | Fervi Pro smart equipment ecco io ho questo e lo uso in officina per lavoro e mi trovo bene, in dotazione ha solo delle molettine di poca utilità ma se uno poi si compra delle fresine in metallo duro in utensileria....... FRESE ROTATIVE IN METALLO DURO CON TAGLIO INCROCIATO - F008/3 | Frese in metallo duro | Utensili a fresare | Materiali di consumo | Fervi Pro smart equipment ecco vendono anche le fresine Modificato 7 gennaio 2013 - 06:12 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts