ruggero Inviato 5 gennaio 2013 - 13:01 Share Inviato 5 gennaio 2013 - 13:01 Ciao a tutti Sto tentando di restaurare una V5A2 Giallo Cromo del Feb '72, telaio V5A2T a 5 cifre ma priva di motore. Vista occasione per un motore V5A2M quasi completo che presenta però un codice a 6 cifre, il che indica che probabilmente il motore è stato prodotto un bel po' di tempo dopo rispetto al telaio che ho io. La domanda è: poiché l'intento sarebbe l'iscrizione FMI, possono sorgere inghippi se vi è molta discrepanza tra codice telaio e codice motore? O è sufficiente che corrisponda la sigla, come in questo caso? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 gennaio 2013 - 15:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 gennaio 2013 - 15:53 (modificato) Ciao a tutti Sto tentando di restaurare una V5A2 Giallo Cromo del Feb '72, telaio V5A2T a 5 cifre ma priva di motore. Vista occasione per un motore V5A2M quasi completo che presenta però un codice a 6 cifre, il che indica che probabilmente il motore è stato prodotto un bel po' di tempo dopo rispetto al telaio che ho io. La domanda è: poiché l'intento sarebbe l'iscrizione FMI, possono sorgere inghippi se vi è molta discrepanza tra codice telaio e codice motore? O è sufficiente che corrisponda la sigla, come in questo caso? Grazie! L'importante è che corrisponda la sigla e che quel modello di motore, dopo un certo numero, non sia stato appannaggio di un'altra sigla di telaio, come accade talvolta. Verificalo con un esperto del modello o su scooterhelp.com Ciao, Gino Modificato 6 gennaio 2013 - 15:53 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts