Vespista46 Inviato 21 luglio 2014 - 09:08 Share Inviato 21 luglio 2014 - 09:08 Frizza ancora non provata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 21 luglio 2014 - 09:24 Autore Share Inviato 21 luglio 2014 - 09:24 Frizza ancora non provata? emhhhhh no.... pero al momento tiene a sufficienza la 3 molle, la 4 l'ho preparata ed é li montata a bagno nell'olio che aspetta da mesi (vergogna) la cambiero dopo l'estate perché comunque anche la 3 dischi con molla polini, non so perché, inizia a trascinare un po e inizia a staccare maluccio... OT, ma i ritardatori ti hanno più bruciato quanche statore ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 24 luglio 2014 - 20:01 Share Inviato 24 luglio 2014 - 20:01 (modificato) Tranquillo, appena ti fai un falchetto la butti lì... Turistico, giusto per impennare fra le vie di Marsiglia di 3a! Non ho più rimontato per adesso, mio padre mi ha fatto un salvataggio Targa oro, recuperando la bobina bianca che c'è prima del pickup che era quella realmente guasta (avvolgimento di rame così tanto ossidato da interrompere fisicamente il cavo dell'avvolgimento) da uno statore regalatomi di HP super rugginoso. 50 euro di statore piaggio risparmiati! Modificato 24 luglio 2014 - 20:02 da Vespista46 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 27 agosto 2014 - 10:07 Autore Share Inviato 27 agosto 2014 - 10:07 ciao ogni tanto mi piace aggiornare questa discussione. allora da un paio di settimane monto il GT polini 6 travasi "spompo" che avevo trovato a 50 eurozzi a cui ho cambiato per scrupolo le fasce devo dire che la carburazione non é ancora apposto al 100% ho un 100 di max, ma andava meglio con il 98. pero la candela era chiara. devo dire che avevo fatto le prove candela con una grado 7 forse troppo calda. rifaccio tutto con la 8 e vi aggiorno in compenso come prestazioni siamo li con il DR, anzi forse qualcosina in meno, ma quasi impercettibile. diciamo che in compenso almeno non sfiata dalla testa e dalla candela (per ora ) devo imperativamente abbassare il GT, che é stato montato con la sola guarnizione di carta. ieri ho misurato lo squisch e sono a......... 2.6mm ora devo vedere come fare per portarlo da qualche parte a spianare.... comunque appena aggiusto la carburazione vi diro di più! @ Dario ho finalmente "composto" la 4 dischi con i dischi che mi hai tornito e con la molla dritta a pacco ho 2 mm di spazio ovunque GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE appena quella che ho smette di funzionare bene la butto su. per ora é li a bagno nell'olio ciaooooooooooooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 30 agosto 2014 - 19:19 Autore Share Inviato 30 agosto 2014 - 19:19 bene bene oggi un test un po probante per il mio polinozzo 6T o fatto un po di km di cui una 30ina buoni in autstrada e il resto in una salitona per passare da 0 a 800m il motore si è comportato bene, ma è palesemente GRASSO. a manetta in 3 se parzializzo il gas mi spara in avanti di almeno 5km/h. in quarta lo fa meno, ma lo fa comunque.... al chè posso pensare di essere grasso di getto del massimo. ah quando tiro l'aria e sono a giri alti (o bassi naturalmente) mi uccide il motore affogandolo. quindi sono palesemente grasso, ma c'è un MA. con il 98 la candela era bianca, con il 100 che ho ora era comunque "giusta" o un pelino chiara..... che faccio? lascio perdere la candela e mi fido dell'orecchio e smagrisco o rischio il grippone? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 31 agosto 2014 - 12:58 Share Inviato 31 agosto 2014 - 12:58 Gian non è che hai una candela troppo calda? Quale monti ora? Ngk 7? Prova grado 8, anzi prova qualcosa diverso da ngk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 settembre 2014 - 08:59 Autore Share Inviato 1 settembre 2014 - 08:59 Gian non è che hai una candela troppo calda? Quale monti ora? Ngk 7? Prova grado 8, anzi prova qualcosa diverso da ngk ciao Albe! si ho una 8 in questo momento oggi ho montato il 98 e l'erogazione é migliorata su tutta la curva. ora lo devo provare bene. come candela ho una di quelle all'irridio. comunque una 8 se ad orecchio lo sento bene lascio il getto da 98 e rischio un po. appena faccio la prova posto la foto della candela. comunque anche con il 100 e la candela 8 il colore era chiaro, ma la vespa era palesemente grassa (a orecchio) pensa che in pianura in terza parzializzando il gas saliva di botto di 5km/h.... ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 settembre 2014 - 13:01 Share Inviato 1 settembre 2014 - 13:01 Io proverei una candela "tradizionale" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 settembre 2014 - 13:12 Autore Share Inviato 1 settembre 2014 - 13:12 Io proverei una candela "tradizionale" mhhhhh ok faccio la prova e vi dico. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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