lucaretro Inviato 3 marzo 2014 - 14:58 Share Inviato 3 marzo 2014 - 14:58 Vi ringrazio molto dei vostri pareri che mi avete dato sulla Star 200. Ora vicino casa ho trovato una Star 200 di un anno a 1800 euro con 2000 km e a questo punto sono tentatoa prenderla , a vostro parere il prezzo va bene e quali controlli mi consigliate. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CustomManiaco Inviato 3 marzo 2014 - 17:11 Autore Share Inviato 3 marzo 2014 - 17:11 ho amici a Torino e limitrofi.. La Boita.... Parliamo di moto custom.... ogni tanto vengo in zona... con la primavera , se arriva , magari ci si vede... io sono in zona Malpensa Lonate Pozzolo... un pochino fuori mano... ma nulla è impossibile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo2 Inviato 3 marzo 2014 - 17:35 Share Inviato 3 marzo 2014 - 17:35 Ma le prestazioni dei due 150, cioè 2T e 4T si equivalgono, specie in termini di velocità di crociera? Secondo me il 151 4t che ho io originale vince su tutti i fronti contro un 150 2t a pari condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucaretro Inviato 3 marzo 2014 - 17:42 Share Inviato 3 marzo 2014 - 17:42 Ok Custom mi farebbe piacere, ma tu da Malpensa vieni fino a Torino con la Vespa ? Con quale Vespa una Star ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 marzo 2014 - 19:12 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2014 - 19:12 Secondo me il 151 4t che ho io originale vince su tutti i fronti contro un 150 2t a pari condizioni. Peccato solo per il serbatoio più piccolo... Non per l'autonomia, me per lo "sbattimento" ai self service, dove (ormai) farebbe comodo buttarci dentro direttamente 10 euro ( per i 10 euro)... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90allora Inviato 3 marzo 2014 - 20:10 Share Inviato 3 marzo 2014 - 20:10 non lo so io il 150 originale l'ho tolto appena finito il rodaggio, ma mi ricordo che da solo senza passeggero per arrivare a 80 era un impresa ardua. adesso l'ho fatto modificare e mettere appunto per i lunghi viaggi 177 parmakit e tante altre cose, come era originale fare una gita fuori porta in 2 secondo me era impossibbile e pericoloso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo2 Inviato 3 marzo 2014 - 21:16 Share Inviato 3 marzo 2014 - 21:16 Bhe il mio 151 arriva a 100...senza vento Quando la strada sale o c'è il vento contrario si siede e non sale neanche se piangi penso che la quarta sia da riposo e la terza troppo corta. Avrebbe bisogno di più spinta cosa che il 200 ha, ma in questo caso la quarta gli va stretta e se fosse un po più lunga ne guadagnerebbe anche in consumi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
90allora Inviato 3 marzo 2014 - 21:45 Share Inviato 3 marzo 2014 - 21:45 dipende dal tipo di guida e dal territorio, io che sto sempre in 2 la quarta a mio giudizio non è troppo lunga anche perchè vivo in collina Vignanello ma sono sicuro che chi a cambiato il carburatore e marmitta adesso pensa a cambiare il pignone. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 marzo 2014 - 22:35 MODERATOR Share Inviato 3 marzo 2014 - 22:35 Quando la strada sale o c'è il vento contrario si siede e non sale neanche se piangi Forse devi dimagrire... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
italo2 Inviato 4 marzo 2014 - 11:21 Share Inviato 4 marzo 2014 - 11:21 Forse devi dimagrire... Bhe in effetti se perdessi una quindicina di chili.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 marzo 2014 - 23:17 MODERATOR Share Inviato 4 marzo 2014 - 23:17 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoHDi Inviato 7 marzo 2014 - 22:04 Share Inviato 7 marzo 2014 - 22:04 Eccomi qui, dalla provincia di Alessandria, Monleale per l'esattezza, e questa è la mia Cioccolatina 150 2 tempi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demanio67 Inviato 28 agosto 2015 - 11:52 Share Inviato 28 agosto 2015 - 11:52 ecco la mia prov. di caserta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 28 agosto 2015 - 13:11 Share Inviato 28 agosto 2015 - 13:11 io sto sempre in due a 40 non ci arrivo ora non ricordo bene ma dovrei essere sui 30- 35 quando ricomincerò ad usarla ti farò sapere adesso devo fargli qualche piccola riparazione (filo candela) adesso sto usando il px col blocco motore lml, sono appena tornato da un viaggio con mia moglie di più di 2000 km La domanda è: hai un px ma con un blocco motore LML, ma come fai con la revisione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaggio74 Inviato 27 settembre 2015 - 12:45 Share Inviato 27 settembre 2015 - 12:45 Questa è la mia 151 4t... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaggio74 Inviato 12 giugno 2016 - 22:21 Share Inviato 12 giugno 2016 - 22:21 [ATTACH=CONFIG]156595[/ATTACH]Questa è la mia 151 4t... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 26 luglio 2017 - 22:16 Share Inviato 26 luglio 2017 - 22:16 la mia praticamente nuova anno 2008 euro 3 151cc.....presa da poco, il tipo in foto è un mio amico, la tiene ferma.... non che ce ne sia bisogno però!!! E' FERMA di suo.... al minimo la frizione fà un casino assurdo, nessun guasto, fà solo schifo di componentistica.... ne farò spero una LML veloce ed affidabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.