Graziano65 Inviato 5 gennaio 2013 - 16:00 Share Inviato 5 gennaio 2013 - 16:00 ciao a tutti, sono deciso ad acquistare un polini75 x la piccola di casa ma ho un dubbio sulla marmitta da acquistare, una proma ? una sito? usandola in città non vorrei incappare nelle fdo di turno ma vorrei un po' di brio xchè x arrivare in città ho 25km ora la domanda è ------ la sito rallenta cosi tanto confronto a proma o polini? non prendo in considerazione gt più grandi per chè ho altri mezzi ma vorrei migliorare un po la piccola consigli?opinioni? parolacce? grazie ciao Graziano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castello Inviato 9 gennaio 2013 - 17:56 Share Inviato 9 gennaio 2013 - 17:56 Si, nettamente! Per non dare nell'occhio (ed in parte anche nell'orecchio) prova a pensare alla polini che ha il finale all'incirca sotto il selettore del cambio (cerca sul tread apposito in cima a questa sezione, mi sembra si chiami "comparazione marmitte small frame" o qualcosa del genere) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Graziano65 Inviato 9 gennaio 2013 - 20:09 Autore Share Inviato 9 gennaio 2013 - 20:09 infatti ci stavo pensando mi sembra la scelta giusta grazie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts