Tiraestrapega Inviato 5 gennaio 2013 - 19:38 Share Inviato 5 gennaio 2013 - 19:38 (modificato) Da pochi giorni sono possessore di un bel PX 125 T5 del 1986 che ho affiancato alla mia LML 200. Dopo aver fatto tutti i controlli di rito che si possono fare ad una mitica Vespa T5 prossima a compiere 27 anni, rinvio al prossimo inverno gli interventi conservativi alla carrozzeria, vorrei nell'immediato togliere e conservare la marmitta originale omologata (da installare alla revisione del mezzo) e sostituirla con una marmitta adatta al T5 nell'uso quotidiano. Quale mi consigliate? Devo anche sostituire lo specchietto retrovisore (purtroppo rotto), essendo la velocità dichiarata dalla casa superiore ai 100 Km. orari, presumo che in base al codice della strada vigente devo installare due specchi. Quali mi consigliate? Modificato 5 gennaio 2013 - 20:12 da Tiraestrapega 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 gennaio 2013 - 19:43 Share Inviato 5 gennaio 2013 - 19:43 Una bella Megadella per T5 sarebbe il massimo! Per gli specchi, metti quelli repliche anni '80, neri. Che colore è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tiraestrapega Inviato 5 gennaio 2013 - 19:48 Autore Share Inviato 5 gennaio 2013 - 19:48 Una bella Megadella per T5 sarebbe il massimo! Per gli specchi, metti quelli repliche anni '80, neri. Che colore è? Rosso corsa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 5 gennaio 2013 - 19:51 Share Inviato 5 gennaio 2013 - 19:51 Perfetto per il T5! Il motore è una bomba, pulisci il carburo per bene e vai!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts