Utenti Registrati senatore Inviato 1 febbraio 2008 - 13:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 febbraio 2008 - 13:22 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 febbraio 2008 - 13:37 MODERATOR Share Inviato 1 febbraio 2008 - 13:37 purtroppo devo mandare avanti il ristorante se no ci verrei pure io ....molto volentieri! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 febbraio 2008 - 13:47 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 13:47 Eh gia la mamma della Marisa sarebbe venuta di corsa,si si ti abbiamo creduto/a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 1 febbraio 2008 - 13:53 Share Inviato 1 febbraio 2008 - 13:53 Mi avete convinto.... Allora VENTI anni fa mi avresti trascinato..!! E casomai, tirato per i capelli.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo205 Inviato 2 febbraio 2008 - 08:06 Share Inviato 2 febbraio 2008 - 08:06 Ciao a tutti quanti! Qualcuno forse mi conosce già... visto che con gran piacere ho scoperto di aver in qualche modo dato origine a questo topic! Brutta bestia l'Elefante, e non mi riferisco al pachiderma ma al mitico raduno teutonico. Ne ho fatti 2, e ogni volta mi dico che è l'ultima... ma una volta ci sono già ricascato! E non escludo di ricascarci in futuro... quest'anno me ne sono rimasto a casa ad attendere notizie da chi ci è andato. Se vi va date un'occhiata al mio video dell'Elefante 2007 Lorenzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts