vespa r102 Inviato 6 gennaio 2013 - 15:34 Share Inviato 6 gennaio 2013 - 15:34 (modificato) Salve ieri mentre stavo chiudendo un blocco per un amico un 75 dr,solo che quando sto per mettere l'albero mi accorgo che dove va il paraolio lato frizione ci sono dei seni cioe e stato "ammorsato" e mi sono preoccupato ho preso un altro paraolio l'ho messo sull'albero (smontato) e ho messo un po di benzina nel labbro del paraolio per vedere se faceva tenuta e anche ruotando il paraolio sull'albero la benzina non ne scende voi va bene? ps: l'albero e nuovo solo che si sono i segni della morsa perche lo volevano anticipare solo che l'anno messo in morsa senza interporre nulla. pps: e se volessi pareggiare quelle fossette col bicomponente? Modificato 7 gennaio 2013 - 08:14 da Mincio82 Cambio carattere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 gennaio 2013 - 00:31 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 00:31 Ragazzo mio capisco che a 15 anni di norma si ha un' ottima vista ma dopo i 30,e qui sul forum siamo in parecchi, iniziano i primi intoppi e se ti ci metti pure te ...... diventiamo ciechi , comunque, monta tutto,usate la vespa tranquillamente e non fare un uso improprio del bicomponente . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 7 gennaio 2013 - 00:38 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 00:38 figurati io che a 15 anni gia non vedevo un c...o 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts