Vai al contenuto

Mi fate vedere qualche foto di un PX azzurro met.?

ruotepiccole
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono in procinto di riverniciare un PX 125 E dell'82 e avendo poca scelta tra i colori originali, ho optato per l'azzurro metallizzato cod. Piaggio PM 5/2 (Max Meyer 7002M).

Vi chiedo se riuscite a postarmi qualche foto chiara di PX nel suddetto colore, perché non riesco ancora a convincermi della tinta.

Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Quello nella seconda foto è metalizzato. Il primo no, è il Blu Cina.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è l'azzurro metallizzato dell''83 (ottima annata :mrgreen: )

ora però da qui non ho foto, prova a cercarla tra le foto degli utenti o aspetta che qualcuno degli amici quipresenti posti qualche foto della MIA vespa, che è la Vespa azzurra per eccellenza :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima foto nn è assolutamente un blu marine bensi un blu cina...la seconda foto è l'azzurro metallizzato utilizzato nel '82 insieme al blu marine ed al sabbia...

Il mio colore preferito per il PX è senza dubbio il sabbia, ma purtroppo nell'82 il 125 usciva solo in biancospino, nero o azzurro metallizzato, quindi quello che preferisco è quiest'ultimo.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Ruotepiccole...grazie per i complimenti..purtroppo però ho scoperto non essere un vero conservato....vai a vedere il topic La Gianna va dal Dottore..e segui le varie puntate..vedrai come diventerà..da fare concorrenza ad Alain.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il tuo post! Allora rettifico i complimenti e ti dico che l'importante è aver scovato le magagne e averle riparate.

Ancora complimenti e devo dire che più guardo l'azzurro metallizzato e più mi piace.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortuna erano magagnine...però erano ben nascoste le bastarde..comunque i complimenti tienili pronti tra un mesetto circa...e segui il post, mi raccomando, voglio consigli critiche ecc...

si infatti anche a me piace sempre di più, io che la vespa la volevo bianca...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...
  • Utenti Registrati
STAFF
la prima foto nn è assolutamente un blu marine bensi un blu cina...la seconda foto è l'azzurro metallizzato utilizzato nel '82 insieme al blu marine ed al sabbia...

Il mio colore preferito per il PX è senza dubbio il sabbia, ma purtroppo nell'82 il 125 usciva solo in biancospino, nero o azzurro metallizzato, quindi quello che preferisco è quiest'ultimo.

M

Un socio del nostro Vespa Club ha un P125X del 1980, telaio conservato, color sabbia!

A mio avviso certi colori riservati solo ad alcune cilindrate ogni tanto venivano usati - casualmente - anche su altre.

Link al commento
Condividi su altri siti