guabixxx Inviato 7 gennaio 2013 - 12:21 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 12:21 Ciao a tutti , ecco cos'ho trovato ... Una raccolta della DeAgostini , comprendente centinaia di schede di auto prodotte dalla fine degli anni 70 al 1987 , anno di pubblicazione del volume Per ogni modello una scheda riassuntiva completa , di molti una fotografia , e di alcuni anche alcune istruzioni , con immagini , per la manutenzione ... E' curioso come alcune serie siano gia' completamente sparite dalle nostre strade ( ed anche dalla memoria ... ) , mentre altre siano ancora regolarmente in circolazione ... Qualita' costruttive molto diverse evidentemente ... Se a qualcuno serve una scheda in particolare basta chiedere ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 gennaio 2013 - 12:37 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 12:37 La Montego.... ce l'ha avuta mio zio...quella SW detta "Estate"... Però sarebbe un peccato smembrare tutto il raccoglitore... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 7 gennaio 2013 - 12:42 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 12:42 La Montego.... ce l'ha avuta mio zio...quella SW detta "Estate"...Però sarebbe un peccato smembrare tutto il raccoglitore... Noooo , non lo smembro , se a qualcuno interessa un modello in particolare fotografo le pagine dedicate e gli invio il file in alta definizione .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 7 gennaio 2013 - 12:48 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 12:48 Quando non c'era internet.... c'erano le enciclopedie Mi ricordo ancora le ricerche a scuola! Ore e giorni in biblioteca o a chiedere agli amici e cugini più grandi se avessero libri di geografia, storia Cartine tracopiate su carta velina o fotocopiate in un pessimo bianco e nero.... altro che wikipedia Forse una di queste l'avrei sfogliata più volentieri :mrgeen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 gennaio 2013 - 12:51 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 12:51 ... che zuccone che sono... allora approfitto e ti chiedo... Lancia Delta e Fulvia coupè..ci sono? Fammi sapere, anche per MP. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 gennaio 2013 - 19:48 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 19:48 Che figata, mi sono emozionato quando ho visto quella panda 45, il mio babbo ne aveva una identica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 gennaio 2013 - 11:43 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 11:43 ... che zuccone che sono...allora approfitto e ti chiedo... Lancia Delta e Fulvia coupè..ci sono? Fammi sapere, anche per MP. Ho controllato , della Lancia ci sono le Prisma , le Thema , e delle Delta : 1300 '82 1500 '86 1600 gt '83 1600 ie turbo hf '88 hf 4wd '86 Dimmi quale ti serve ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 8 gennaio 2013 - 16:15 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 16:15 grazie, se avrò necessità mi farò vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 8 gennaio 2013 - 20:59 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 20:59 Ciao! Che figaaata... Bellissima! io invece conservo ancora (ma non so il perchè) il primo volume e qualcosa di più dell'enciclopedia a fascicoli "Su strada", ancora da rilegare. Quando guardo le foto che ci sono a corredo mi viene da sorridere Ti mando un PM col mio indirizzo mail, se ne avessi un paio che mi interessano... Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts