ilmatti Inviato Gennaio 7, 2013 Inviato Gennaio 7, 2013 un saluto e un buon anno a tutti. Mi presento, mi chiamo Matteo, abito a Lecco e sono un felice possessore di un 200 rally .... in fase di restauro e per questo vi bombarderò di domande 0 Cita
TotoDani Inviato Gennaio 7, 2013 Inviato Gennaio 7, 2013 Benvenuto... complimenti BEL MEZZO !!!! 0 Cita
Babila Inviato Gennaio 8, 2013 Inviato Gennaio 8, 2013 benvenuto! ma... e sarebbe questa la vespa che stai restaurando e vorresti sabbiare...?! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Gennaio 8, 2013 Inviato Gennaio 8, 2013 benvenuto! ma... e sarebbe questa la vespa che stai restaurando e vorresti sabbiare...?! Mi sembra sia in condizioni smaglianti, io sono indeciso se sabbiare la mia per paura che nascano dei problemi! Con tutto il rispetto mi sà che sei proprio nuovo! Cmq bellissimo modello complimenti 0 Cita
ilmatti Inviato Gennaio 8, 2013 Autore Inviato Gennaio 8, 2013 Mi sembra sia in condizioni smaglianti, io sono indeciso se sabbiare la mia per paura che nascano dei problemi! Con tutto il rispetto mi sà che sei proprio nuovo! Cmq bellissimo modello complimenti qui ho aggiunto altre foto http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/56803-restauro-200-rally.html#post839025 .... meglio le foto che dal vivo devo farla fmi, altrimenti non si circola, e quindi devo riverniciarla ....e sotto il tappetino la situazione non è critica, ma c'è ruggine e una marea di stucco 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 8, 2013 Inviato Gennaio 8, 2013 complimenti per il rellone, e benvenuto............ :azz: 0 Cita
Gt 1968 Inviato Gennaio 8, 2013 Inviato Gennaio 8, 2013 Benvenuto e complimenti per la vespa!!! 0 Cita
valeZX Inviato Gennaio 8, 2013 Inviato Gennaio 8, 2013 Benvenuto e complimenti per la vespa Rally che è stupenda e fai pure le tue domande Ciao! 0 Cita
Recommended Posts