ilmatti Inviato 7 gennaio 2013 - 15:01 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 15:01 Buon giorno, ho appena iniziato a restaurare il mio rally del '72... sono alla ricerca della pancia dx e del bauletto perchè ho paura che quelli originali non siano recuperabili ... aiutooo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 gennaio 2013 - 15:10 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 15:10 Foto, foto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 7 gennaio 2013 - 15:25 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 15:25 (modificato) Modificato 9 gennaio 2013 - 08:30 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 7 gennaio 2013 - 15:52 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 15:52 E cosa ci sapebbe di non recuperabile, perchè dalle foto mi sembra solo che ci sia da fare della lattoneria leggera. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 7 gennaio 2013 - 16:05 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 16:05 Nella pancia c'è una piastrina con perno rivettata ( a c.. caso)... una volta montata rimane sfalsata 2 cm rispetto alla sx ...il bauletto è tutto stuccato sempre alla meglio e montato rimane staccato dai 2 ai 5mm.... Non l'ho ancora portata dal carrozziere e la mia esperienza in materia è zero ...ho tirato 2 somme e pensavo convenisse di + cambiarle che sistemarle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 7 gennaio 2013 - 16:13 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 16:13 non e da cambiare ,la devi solo aggiustare e trovare il giusto compromesso per renderla simmetrica all'altra pancia,tutto qua. poi ovviamente salderai la piastra,o farai saldare e toglierai i rivetti. prova a sabbiare il tutto e cerca di capire meglio cosa c'è da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 7 gennaio 2013 - 16:35 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 16:35 qualcuno ha una foto del pulsante di spegnimento ... nella mia è stato tolto e sostituito con quello a chiave... volevo capire se il collarino del pulsante è color alluminio o nero .. grazie a tutti per le risposte .... vi posterò le foto appena sabbiata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antony78 Inviato 7 gennaio 2013 - 16:40 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 16:40 scusa sono nuovo del forum come faccio per inziare una nuova discussione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 7 gennaio 2013 - 17:28 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 17:28 qualcuno ha una foto del pulsante di spegnimento ... nella mia è stato tolto e sostituito con quello a chiave... volevo capire se il collarino del pulsante è color alluminio o nero .. grazie a tutti per le risposte .... vi posterò le foto appena sabbiata il collarino è color alluminio ma ... se hanno messo una chiave può darsi che abbiano allargato il buco e ci sia da saldare per ripristinarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 gennaio 2013 - 19:32 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 19:32 Nella mia è nero, come il pulsante, credo sia di bachelite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 7 gennaio 2013 - 20:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 gennaio 2013 - 20:43 ...il collarino del pulsante in origine è nero, ma non si trova da nessuna parte...quello che rifanno oggi ce l'ha color alluminio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 7 gennaio 2013 - 21:04 Share Inviato 7 gennaio 2013 - 21:04 Pulsante arresto motore Vespa Rally 200 | eBay Su ebay c'è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 7 gennaio 2013 - 22:13 Autore Share Inviato 7 gennaio 2013 - 22:13 (modificato) Pulsante arresto motore Vespa Rally 200 | eBay Su ebay c'è è lo stesso che volevo prendere io:ok: il collarino è color alluminio ma ... se hanno messo una chiave può darsi che abbiano allargato il buco e ci sia da saldare per ripristinarlo esatto , per quello volevo comprare subito il pulsante Modificato 9 gennaio 2013 - 08:21 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 8 gennaio 2013 - 00:14 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 00:14 qualcuno ha una foto del pulsante di spegnimento ... nella mia è stato tolto e sostituito con quello a chiave... volevo capire se il collarino del pulsante è color alluminio o nero .. grazie a tutti per le risposte .... vi posterò le foto appena sabbiata sabbiare? è proprio necessario? metti delle foto di tutto, poi si valuta. Con queste immagini non vedo grossi problemi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 8 gennaio 2013 - 07:04 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:04 Buon giorno, ho appena iniziato a restaurare il mio rally del '72... sono alla ricerca della pancia dx e del bauletto perchè ho paura che quelli originali non siano recuperabili ... aiutooo Che colore vorrai riproporre....? E che numero di telaio è il tuo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 8 gennaio 2013 - 07:11 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:11 la moto è in trasferta nel garage di un mio amico.... la pedana dal lato dx e stuccata e presenta della ruggine (superficiale) ... per fine settimana faccio 2 foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2013 - 07:14 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:14 Anche quattro o cinque,sia vicine,che d insieme. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 8 gennaio 2013 - 07:15 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:15 (modificato) Che colore vorrai riproporre....?E che numero di telaio è il tuo? non ho l libretto sottomano ma è una prima serie del '72 immatricolata a gennaio '73 sono molto confuso/indeciso sto cercando di capire come sono i rossi (mi piacerebbe vederla nelle varie tinte) ma anche il chiaro di luna non mi dispiace queste sono le foto che ho sul pc...nell'ultima si vede il colore originale..penso sia il Grigio Polaris Modificato 8 gennaio 2013 - 10:35 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 8 gennaio 2013 - 07:37 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:37 Se la manetta del cambio è l'originale è proprio grigio polaris, anche se dalla foto sembra un pelo più scuro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 8 gennaio 2013 - 07:40 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:40 Se la manetta del cambio è l'originale è proprio grigio polaris, anche se dalla foto sembra un pelo più scuro. è il colore originale, prima del disastro giallo :cry: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2013 - 07:44 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:44 non mi sembra messa così male tale da rendersi necessario un restauro immediato. te lo dico giusto per avere il tempo di chiariti le idee. ti prego no chiaro di luna..meglio una bella tinta vivace..non conosco tutte le tinte disponibili, ma il rosso canyon dovrebbe esserci. anche il grigio polaris non è male. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 8 gennaio 2013 - 07:47 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 07:47 non mi sembra messa così male tale da rendersi necessario un restauro immediato.te lo dico giusto per avere il tempo di chiariti le idee. desdet ! devo farla fmi per circolare e di conseguenza riverniciarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2013 - 08:11 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 08:11 noie burocratiche? ovvero,è radiata? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmatti Inviato 8 gennaio 2013 - 09:58 Autore Share Inviato 8 gennaio 2013 - 09:58 noie burocratiche?ovvero,è radiata? desdet ! blocco della circolazione per i veicoli euro zero Ambiente :: Misure per la limitazione del traffico veicolare e non voglio dir st...upidate , ma a lecco il blocco è tutto l'anno salvo i veicoli fmi asi ecc. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 gennaio 2013 - 10:31 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 10:31 blocco della circolazione per i veicoli euro zero Ambiente :: Misure per la limitazione del traffico veicolare e non voglio dir st...upidate , ma a lecco il blocco è tutto l'anno salvo i veicoli fmi asi ecc. ora capisco.penso ci sia una cosa simile pure da me,ma solo per il centro storico. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts