Svarione Inviato 24 gennaio 2008 - 19:59 Share Inviato 24 gennaio 2008 - 19:59 we ragass ho una domanda x voi: il vetro del contakm della sprint veloce si puo cambiare come gli altri oppure no? mi hanno detto che nn esiste...mi scoccia spendere 60 euro metterlo nuovo! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 gennaio 2008 - 07:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2008 - 07:00 Il ricambio, esiste, ma ce l'hanno solo i ricambisti d'epoca, ovverosia Pascoli, Negro, ecc. ecc.. Comunque, cambiarlo, non è che sia proprio un'operazione semplicissima specialmentesSe non hai una certa abilità manuale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 25 gennaio 2008 - 10:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2008 - 10:55 Prova a rivolgerti a qualche centro specializzato, tipo 'Casa del contachilometri'. Dai un'occhiata alle pagine gialle. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarione Inviato 25 gennaio 2008 - 22:18 Autore Share Inviato 25 gennaio 2008 - 22:18 provo a vedere..proprio un ricambista d'epoca mi a detto che nn c'e'..aveva quello della primavera che e' un po' + piccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 25 gennaio 2008 - 22:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 25 gennaio 2008 - 22:21 provo a vedere..proprio un ricambista d'epoca mi a detto che nn c'e'..aveva quello della primavera che e' un po' + piccolo sono identici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 25 gennaio 2008 - 22:31 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 22:31 Io ho provato a scrivere alla "casadel contachilometri" ma tra riparazione, revisione e spedizione spendevo quasi 40 euro. Alla fine l'ho fatto da me comprando il vetrino su e-bay su un negozio austriaco se non erro "lionsvintagescooter". Costo 5 euri. Non ti nascondo che l'operazione non è facile e molto delicata. Ho fresato la parte sottostante della ghiera di alluminio, sfilato la stessa verso l'alto e smontato il km pezzo pezzo. Pulito e lubrificato il tutto l'ho richiuso con il nuovo vetrino, infilato la ghiera e bloccato e sigillato questa volta con del silicone trasparente. Mi sono compiaciuto da solo del lavoro svolto, sono sincero. Grande soddisfazione ed infine risparmio nella spesa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Svarione Inviato 25 gennaio 2008 - 22:36 Autore Share Inviato 25 gennaio 2008 - 22:36 allora mi prende x il culo...mmhh grade senatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 25 gennaio 2008 - 22:46 Share Inviato 25 gennaio 2008 - 22:46 non è come quello della Sprint normale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 26 gennaio 2008 - 06:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2008 - 06:21 No, quello della Sprint, ha tutt'altra forma. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 26 gennaio 2008 - 11:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 26 gennaio 2008 - 11:42 Stai alla larga da quel ricambista, che evidentemente non è molto competente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts