dragonetribale Inviato Gennaio 8, 2013 Inviato Gennaio 8, 2013 Ciao Vespisti sono qui a darvi l'ufficialità dell'audax 500km marche per l'anno 2013. Iniziate pertanto a scaldare le vespe perchè il 13 e14 luglio vi aspetto, insieme al Vespaclub Piceno, a Pagliare del Tronto (AP), per rivivere insieme l'emozionante gara di regolarità in notturna. La stessa gara di regolarità vedrà come ogni anno attraversare tutte le provincie marchiggiane per un circuito cittadino di 500km. Questa è la nona edizione e la seconda per il VC. Piceno. Come per ogni edizione ci sarà un numero limitato di posti (ancora da decidere) riservato ai soci dei Vespa Club Italia pertanto chi volesse partecipare, lo invito a regolarizzare o a fare il tesseramento presso un club iscritto al VCI Vi aspetto 0 Cita
Administrators horusbird Inviato Gennaio 8, 2013 Administrators Inviato Gennaio 8, 2013 Ciao Vespisti sono qui a darvi l'ufficialità dell'audax 500km marche per l'anno 2013.Iniziate pertanto a scaldare le vespe perchè il 13 e14 luglio vi aspetto, insieme al Vespaclub Piceno, a Pagliare del Tronto (AP), per rivivere insieme l'emozionante gara di regolarità in notturna. La stessa gara di regolarità vedrà come ogni anno attraversare tutte le provincie marchiggiane per un circuito cittadino di 500km. Questa è la nona edizione e la seconda per il VC. Piceno. Come per ogni edizione ci sarà un numero limitato di posti (ancora da decidere) riservato ai soci dei Vespa Club Italia pertanto chi volesse partecipare, lo invito a regolarizzare o a fare il tesseramento presso un club iscritto al VCI Vi aspetto Allora inizia a riservarmi un posto da adesso! E quest'anno ho cambiato l'ammortizzatore, quindi spero di arrivare alla fine senza carro scopa! 0 Cita
dragonetribale Inviato Gennaio 11, 2013 Autore Inviato Gennaio 11, 2013 per il posto non ci sono problemi. 0 Cita
riccardo_50r1973 Inviato Gennaio 11, 2013 Inviato Gennaio 11, 2013 Quest'anno non posso mancare... Dragone ti sfido a colpi di cronometro!!! 0 Cita
Pippo88 Inviato Febbraio 9, 2013 Inviato Febbraio 9, 2013 Io c'è.e da Pesaro dovremmo essere in 5/6.non vedo l'ora 0 Cita
Pippo88 Inviato Febbraio 10, 2013 Inviato Febbraio 10, 2013 Più o meno quanto costava gli anni scorsi l'iscrizione? 0 Cita
dragonetribale Inviato Febbraio 17, 2013 Autore Inviato Febbraio 17, 2013 ragazzi, il sito sarà quello del vespaclub piceno...... www.vespaclubpiceno.it che al momento non è aggiornato in merito all'audax..... si parlava di mantere il costo piu o meno come lo scorso anno e quindi intorno i 65 euri......la conferma la avrete nel programma.....non penso che 5 euri in piu potranno comportare grosse dificoltà. comunque vi terrò aggiornati 0 Cita
dademenga Inviato Febbraio 19, 2013 Inviato Febbraio 19, 2013 Allora inizia a riservarmi un posto da adesso! E quest'anno ho cambiato l'ammortizzatore, quindi spero di arrivare alla fine senza carro scopa! Dai che ti voglio vedere col gs ed il pinasco lamellare!!!!! 0 Cita
Mattex93 Inviato Febbraio 22, 2013 Inviato Febbraio 22, 2013 Ti sfido io altro che cronometro ! Quest'anno non posso mancare...Dragone ti sfido a colpi di cronometro!!! 0 Cita
dragonetribale Inviato Marzo 18, 2013 Autore Inviato Marzo 18, 2013 Intanto allego la locandina. Appena sarà pronto, allegherò regolamento e programma......... 0 Cita
kristianop Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 Ciao a tutti farò il possibile per esserci e coinvolgere altri vespisti maceratesi ... volevo chiedervi se qualcuno si sta organizzando per il VespaWorlddays?? Intendo dalle MARCHE...C'è qualcuno che intende andare in Belgio in vespa, fatemi sapere... io non ho esperienza di lunghi viaggi ma mi unirei volentieri a gruppi più esperti. Vespa World Days 2013 0 Cita
nick89 Inviato Marzo 18, 2013 Inviato Marzo 18, 2013 Intanto allego la locandina. Appena sarà pronto, allegherò regolamento e programma......... Ciao dragonetribale... appena aprone le iscrizioni facci sapere... io sono già rimasto fregato con la 1000!! 0 Cita
dragonetribale Inviato Marzo 21, 2013 Autore Inviato Marzo 21, 2013 (modificato) in merito al wwd senti riccardo 50r1973 e dademenga, loro hanno già pagato l'iscrizione Ciao a tutti farò il possibile per esserci e coinvolgere altri vespisti maceratesi ... volevo chiedervi se qualcuno si sta organizzando per il VespaWorlddays??Intendo dalle MARCHE...C'è qualcuno che intende andare in Belgio in vespa, fatemi sapere... io non ho esperienza di lunghi viaggi ma mi unirei volentieri a gruppi più esperti. Vespa World Days 2013 Modificato Marzo 21, 2013 da dragonetribale 0 Cita
GAB Inviato Marzo 29, 2013 Inviato Marzo 29, 2013 si riparte! aggiornatemi sull'apertura iscrizioni! 0 Cita
nick89 Inviato Marzo 30, 2013 Inviato Marzo 30, 2013 si riparte! aggiornatemi sull'apertura iscrizioni! scusa ma dove le trovate le informazioni? io non riesco a trovare proprio niente!! 0 Cita
dragonetribale Inviato Marzo 30, 2013 Autore Inviato Marzo 30, 2013 per le iscrizioni se, ne parla a maggio circa. ci sono stati degli acher che, hanno rovinato il nostro sito pertanto, pazientate ancora un po prima di avere tutte le info necessarie......state tranquilli che appena ho le conferme, vi pubblico il sito ed il regolamento. 0 Cita
nick89 Inviato Marzo 30, 2013 Inviato Marzo 30, 2013 per le iscrizioni se, ne parla a maggio circa. ci sono stati degli acher che, hanno rovinato il nostro sito pertanto, pazientate ancora un po prima di avere tutte le info necessarie......state tranquilli che appena ho le conferme, vi pubblico il sito ed il regolamento. 0 Cita
GAB Inviato Marzo 30, 2013 Inviato Marzo 30, 2013 (modificato) perfetto,allora tienici aggiornati qui per le iscrizioni! Modificato Marzo 30, 2013 da GAB 0 Cita
nick89 Inviato Marzo 30, 2013 Inviato Marzo 30, 2013 infatti io non vorrei fare la fine della 1000 0 Cita
Recommended Posts