dragonetribale Inviato 5 aprile 2013 - 15:14 Autore Share Inviato 5 aprile 2013 - 15:14 (modificato) probabile apertura iscrizioni il 24 aprile al sito www.vespaclubpiceno.it il prezzo è rimasto a 65 euro come lo scorso anno. per chi non fosse iscritto al v.c.i., la quota sarà di 90 euro comprensive di iscrizione al v.c.i. le squadre potranno esser composte da 3 max 5 vespisti con un costo aggiuntivo, per squadra di sole 15 eruro. se volete fare la squadra VR, vi consiglio: di fare come per il Vr raduno mettere in elenco i nominativi. se piu di 5 partecipanti si farà la squadra Vr 2.... altresi consiglio: che il caposquadra si prenda la briga di riscquotere e versare la quota e di far presente al momento dell'iscrione il nome della squadra, solo cosi, riuscirete a viaggiare insieme. ricordo che i posti sono limitati per motivi di logistica e tempistica....... :ciao::ciao::ciao: Modificato 5 aprile 2013 - 15:21 da dragonetribale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 5 aprile 2013 - 16:07 Share Inviato 5 aprile 2013 - 16:07 perfetto! grazie dragone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 22 aprile 2013 - 17:20 Autore Share Inviato 22 aprile 2013 - 17:20 per i vespaclub marchiggiani, le iscrizioni sono aperte, per gli altri club si apriranno definitivamente il 2 maggio......intanto sul sito www.vespaclubpiceno.it , potete trovare qualche prima notizia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 23 aprile 2013 - 09:18 Share Inviato 23 aprile 2013 - 09:18 Spiacente ma quest'anno salto ... a malincuore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 23 aprile 2013 - 11:32 Share Inviato 23 aprile 2013 - 11:32 Spiacente ma quest'anno salto ... a malincuore Noooo.... mi mancheranno i raudi a cena sotto i piedi dei camerieri..:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo_50r1973 Inviato 23 aprile 2013 - 17:30 Share Inviato 23 aprile 2013 - 17:30 Se tornato dal Belgio ci sarà ancora qualche posto disponibile, e qualche spiccio di euro nelle mie tasche, parteciperò anche io! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 23 aprile 2013 - 19:00 Share Inviato 23 aprile 2013 - 19:00 io non mancherò! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 23 aprile 2013 - 20:17 Share Inviato 23 aprile 2013 - 20:17 Spiacente ma quest'anno salto ... a malincuore mi dispiace! pensavo di ribeccarvi a te e al tuo compare armati di raudi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 2 maggio 2013 - 17:04 Autore Share Inviato 2 maggio 2013 - 17:04 iscrizioni aperte............Benvenuto nel Sito del V.C. Piceno! prima fate il bonifico e piu vi troverete in posizioni centrali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 2 maggio 2013 - 19:24 Share Inviato 2 maggio 2013 - 19:24 perfetto...! grazie dragone....ma il percorso? è stato gia tracciato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 2 maggio 2013 - 20:15 Share Inviato 2 maggio 2013 - 20:15 Quanto mi piacerebbe, spero di partecipare prima o poi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 3 maggio 2013 - 09:49 Autore Share Inviato 3 maggio 2013 - 09:49 il percorso è stato già deciso a breve lo pubblicheremo sul sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 3 maggio 2013 - 14:13 Share Inviato 3 maggio 2013 - 14:13 iscrizione effettuata! VC venezia presente! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 maggio 2013 - 14:36 ADMIN Administrators Share Inviato 3 maggio 2013 - 14:36 (modificato) Siamo iscritti sia io che Areoib, se qualcuno si volesse aggregare si iscriva subito e contatti dragone o l'organizzazione se vuole essere messo assieme a noi. Considerate comunque che l'Audax, anche se si fa squadra, e' una "gara" individuale, quindi se qualcuno rimane a piedi (io purtroppo lo scorso anno ruppi l'ammortizzatore se le deve cavare da solo con l'assistenza (carro scopa) e ci si rivede all'arrivo! ecco le vespe con cui parteciperemo: Sulla rossa monteremo la sella lunga normale Modificato 3 maggio 2013 - 14:36 da horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 4 maggio 2013 - 14:18 Autore Share Inviato 4 maggio 2013 - 14:18 ho visto le due iscrizioni da parte del vespaclub venezia... Marco quella tua e di areobi è qui con me perchè era meglio fare tutto tramite bonifico e sito, comunque ho già parlato con il presidente e gli organizzatori. ora posso provare a far mettere vicino a voi, anche i due veneziani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 8 maggio 2013 - 20:16 Share Inviato 8 maggio 2013 - 20:16 il percorso è stato già deciso a breve lo pubblicheremo sul sito iscrizione completata! ...siamo in 4 ti ho mandato un mp... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 20 maggio 2013 - 16:57 Autore Share Inviato 20 maggio 2013 - 16:57 nuova locandina.............posti agli sgoccioli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAB Inviato 20 maggio 2013 - 19:22 Share Inviato 20 maggio 2013 - 19:22 ciao, ma del percorso si sa niente? dove passerà? ne approfitto per chiederti una cosa utile anche per gli altri : chi ha già pagato e quindi si è iscritto non deve ricevere un foglio o comunque un documento che attesti l'esito positivo dell'iscrizione alla manifestazione ? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano1964 Inviato 23 maggio 2013 - 08:23 Share Inviato 23 maggio 2013 - 08:23 Spiacente ma quest'anno salto ... a malincuore : ( Ma tanto ci vediamo alla 3 Mari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 28 maggio 2013 - 09:12 Autore Share Inviato 28 maggio 2013 - 09:12 ciao,ma del percorso si sa niente? dove passerà? ne approfitto per chiederti una cosa utile anche per gli altri : chi ha già pagato e quindi si è iscritto non deve ricevere un foglio o comunque un documento che attesti l'esito positivo dell'iscrizione alla manifestazione ? grazie ciao gab, non ricordo se ti ho risposto in mp, comunque il bonifico effettuato è già la prova che hai avuto l'esito positivo all'iscrizione. per il percosro tenete sotto d'occhio il sito..... Benvenuto nel Sito del V.C. Piceno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 28 maggio 2013 - 09:15 Autore Share Inviato 28 maggio 2013 - 09:15 durante il pomeriggio del sabato sarà presente Giada ed il suo stand di atricoli a marchio Vespa......vi invito a visitarlo e a comprare poi qualcosina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 28 maggio 2013 - 11:56 Share Inviato 28 maggio 2013 - 11:56 chi è giada??? dovrebbe iscriversi a breve anche un mio amico si chiama giacomo ed è segnato nel vespa club massa, quindi dragone faremo squadra con lui visto che nel regolamento dice minimo 3.... saremo io (vc venezia), marco (vc venezia) e giacomo (vc massa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dragonetribale Inviato 30 maggio 2013 - 18:43 Autore Share Inviato 30 maggio 2013 - 18:43 (modificato) chi è giada??? dovrebbe iscriversi a breve anche un mio amico si chiama giacomo ed è segnato nel vespa club massa, quindi dragone faremo squadra con lui visto che nel regolamento dice minimo 3.... saremo io (vc venezia), marco (vc venezia) e giacomo (vc massa) Giada è una bella figliola, che allestirà, appunto, uno stand di gagets, tshirt, felpe, portachiavi.......a marchio vespa. per la squadra, poi la vedremo sul posto, comunque grazie che mi hai avvistao in modo che cercherò di farvi partire insieme (fammi sapere il cognome di questo giacomo anche in mp). vi ricordo che, la squadra, in questo caso, ha un costo di 5 euro in più a testa che verserete al momento del ritiro gagets e roadbook. per il nome della quadra, va bene VR 2do? immagino che la squadra VR1mo è composta da , marco, fabio e ruggero. potermmo fare VR3zo, io, gab e gli altri marchigiani. Modificato 30 maggio 2013 - 18:52 da dragonetribale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nick89 Inviato 30 maggio 2013 - 18:51 Share Inviato 30 maggio 2013 - 18:51 Giada è una bella figliola, che allestirà, appunto, uno stand di gagets, tshirt, felpe, portachiavi.......a marchio vespa.per la squadra, poi la vedremo sul posto, comunque grazie che mi hai avvistao in modo che cercherò di farvi partire insieme (fammi sapere il cognome di questo giacomo anche in mp). vi ricordo che, la squadra, in questo caso, ha un costo di 5 euro in più a testa che verserete al momento del ritiro gagets e roadbook. hai mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 31 maggio 2013 - 09:16 Share Inviato 31 maggio 2013 - 09:16 Grande Nick, allora se tutto va bene ci si ribecca qui! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts