Vai al contenuto

Audax 500km Marche 2013

dragonetribale
 Share

Recommended Posts

probabile apertura iscrizioni il 24 aprile al sito www.vespaclubpiceno.it

il prezzo è rimasto a 65 euro come lo scorso anno.

per chi non fosse iscritto al v.c.i., la quota sarà di 90 euro comprensive di iscrizione al v.c.i.

le squadre potranno esser composte da 3 max 5 vespisti con un costo aggiuntivo, per squadra di sole 15 eruro.

se volete fare la squadra VR, vi consiglio:

di fare come per il Vr raduno mettere in elenco i nominativi.

se piu di 5 partecipanti si farà la squadra Vr 2....

altresi consiglio:

che il caposquadra si prenda la briga di riscquotere e versare la quota e di far presente al momento dell'iscrione il nome della squadra, solo cosi, riuscirete a viaggiare insieme.

ricordo che i posti sono limitati per motivi di logistica e tempistica.......

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 158
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • Administrators
ADMIN

Siamo iscritti sia io che Areoib, se qualcuno si volesse aggregare si iscriva subito e contatti dragone o l'organizzazione se vuole essere messo assieme a noi.

Considerate comunque che l'Audax, anche se si fa squadra, e' una "gara" individuale, quindi se qualcuno rimane a piedi (io purtroppo lo scorso anno ruppi l'ammortizzatore :rabbia: se le deve cavare da solo con l'assistenza (carro scopa) e ci si rivede all'arrivo!

ecco le vespe con cui parteciperemo:

4C.jpg

261220101144.jpg

Sulla rossa monteremo la sella lunga normale

Modificato da horusbird
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto le due iscrizioni da parte del vespaclub venezia... Marco quella tua e di areobi è qui con me perchè era meglio fare tutto tramite bonifico e sito, comunque ho già parlato con il presidente e gli organizzatori. ora posso provare a far mettere vicino a voi, anche i due veneziani.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

ciao,

ma del percorso si sa niente? dove passerà?

:mah:

ne approfitto per chiederti una cosa utile anche per gli altri : chi ha già pagato e quindi si è iscritto non deve ricevere un foglio o comunque un documento che attesti l'esito positivo dell'iscrizione alla manifestazione ?

grazie :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ma del percorso si sa niente? dove passerà?

:mah:

ne approfitto per chiederti una cosa utile anche per gli altri : chi ha già pagato e quindi si è iscritto non deve ricevere un foglio o comunque un documento che attesti l'esito positivo dell'iscrizione alla manifestazione ?

grazie :ok:

ciao gab, non ricordo se ti ho risposto in mp, comunque il bonifico effettuato è già la prova che hai avuto l'esito positivo all'iscrizione.

per il percosro tenete sotto d'occhio il sito..... Benvenuto nel Sito del V.C. Piceno!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è giada??? :roll:

dovrebbe iscriversi a breve anche un mio amico si chiama giacomo ed è segnato nel vespa club massa, quindi dragone faremo squadra con lui visto che nel regolamento dice minimo 3.... saremo io (vc venezia), marco (vc venezia) e giacomo (vc massa)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi è giada??? :roll:

dovrebbe iscriversi a breve anche un mio amico si chiama giacomo ed è segnato nel vespa club massa, quindi dragone faremo squadra con lui visto che nel regolamento dice minimo 3.... saremo io (vc venezia), marco (vc venezia) e giacomo (vc massa)

Giada è una bella figliola, che allestirà, appunto, uno stand di gagets, tshirt, felpe, portachiavi.......a marchio vespa.

per la squadra, poi la vedremo sul posto, comunque grazie che mi hai avvistao in modo che cercherò di farvi partire insieme (fammi sapere il cognome di questo giacomo anche in mp).

vi ricordo che, la squadra, in questo caso, ha un costo di 5 euro in più a testa che verserete al momento del ritiro gagets e roadbook.

per il nome della quadra, va bene VR 2do? immagino che la squadra VR1mo è composta da , marco, fabio e ruggero. potermmo fare VR3zo, io, gab e gli altri marchigiani.

Modificato da dragonetribale
Link al commento
Condividi su altri siti

Giada è una bella figliola, che allestirà, appunto, uno stand di gagets, tshirt, felpe, portachiavi.......a marchio vespa.

per la squadra, poi la vedremo sul posto, comunque grazie che mi hai avvistao in modo che cercherò di farvi partire insieme (fammi sapere il cognome di questo giacomo anche in mp).

vi ricordo che, la squadra, in questo caso, ha un costo di 5 euro in più a testa che verserete al momento del ritiro gagets e roadbook.

hai mp

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti