VESPA960 Inviato 8 gennaio 2013 - 17:31 Share Inviato 8 gennaio 2013 - 17:31 Ho acquistato un sidecar per vespa (replica piaggio) da installare su una VL3, il telaio è fatto bene come pure la barchetta in vetroresina. Ho forato il pianale della vespa secondo le istruzioni e assemblato. Ho rilevato queste cose: La convergenza e la campanaturea sono fisse, la ruota del side è più avanti di circa 10 cm. Vorrei fare alcuni controlli prima di verniciare ed assemblare il tutto definitivamente. La convergenza come e dove si misura? In qualche discussione nel forum ho visto 2 -3 cm? Qualcuno puo' darmi qualche consiglio? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 gennaio 2013 - 09:57 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2013 - 09:57 metti foto della tua bella che vediamo. comunque se avevi le misure giuste e il telaio e' conforme all'originale non puoi sbagliare. la prova la fai facendo un giro con la motocarrozzetta su un piano se ad andatura costante è neutra cioe' non tira ne a destra ne a sinistra e quando freni hai lo stesso comportamento sei a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts