franky Inviato 18 gennaio 2013 - 18:27 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 18:27 io avendo ache una moto ho imparato a frenare contenporaneamente con i due freni per il 90% delle frenate, e solo con l'anteriore per rallentare o se sono a bassa velocita.Per quanto riquarda l'ammortizzatore anteriore che affonda ho risolto"prolungando"un po la molla,vero che la vespetta e diventata un po meno confortevole sulle buche ma la frenata e senza dubbio piu sicura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 18 gennaio 2013 - 22:14 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 22:14 Tra l'altro: ho la vespa dal '97 e mi sono accorto solo dopo questa discussione che esiste anche il freno davanti ... Ma serve davvero? Io al massimo schiaccio il pedale a fondo e la metto di traverso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 18 gennaio 2013 - 22:52 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 22:52 Tra l'altro: ho la vespa dal '97 e mi sono accorto solo dopo questa discussione che esiste anche il freno davanti ... Ma serve davvero? Io al massimo schiaccio il pedale a fondo e la metto di traverso eh anchio facevo così e mi stava finendo male, ora sto cercando di usare anche l'anteriore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts