Babila Inviato 9 gennaio 2013 - 14:54 Share Inviato 9 gennaio 2013 - 14:54 ho una pratica avviata in FMI dal 3 agosto dello scorso anno (ho scritto qui: http://www.vesparesources.com/pratiche/35-asi-vs-fmi-12.html#post838093). Ormai è passato davvero troppo tempo sotto silenzio. Non mi basta più la semplice risposta dell'operatore al telefono, che dice che la pratica è presente nel suo elenco e ogni volta posticipa l'aspettativa di altri 40/50 giorni. Ne sono già passati altri 70 dall'ultima chiamata... Cosa fare, a chi rivolgersi per un controllo della presenza ''vera'' dell'incartamento, e non limitato ad una semplice traccia su un registro? qualcuno ha un nome, un indirizzo email, un numero di telefono da girarmi? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 9 gennaio 2013 - 15:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 gennaio 2013 - 15:16 Babila, gli unici contatti a disposizione di tutti sono quelli che appaiono sul sito dell'FMI: Contatti , a Segreteria Moto d’Epoca / Registro Storico, oppure puoi inoltrare una richiesta all'esaminatore col quale hai avviato la pratica. Non esistono altre modalità, a meno di conoscere personalmente qualcuno all'interno dell'FMI, settore Moto d'Epoca. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 gennaio 2013 - 15:23 MODERATOR Share Inviato 9 gennaio 2013 - 15:23 mandami un mp con i tuoi estremi e del mezzo e se hai il nr.pratica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 9 gennaio 2013 - 15:23 Autore Share Inviato 9 gennaio 2013 - 15:23 ...gli unici contatti a disposizione di tutti sono quelli che appaiono sul sito... oppure puoi inoltrare una richiesta all'esaminatore col quale hai avviato la pratica... Ciao, Gino già provato tutto, ma nulla più di quello che ho scritto... Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts