giaggio Inviato 5 maggio 2013 - 12:49 Autore Share Inviato 5 maggio 2013 - 12:49 preparato il coperchio frizione (la molla l ho messa dopo) montaggio gruppo termico guarnizione carter/scatola carburo montaggio scatola con guarnizione carburatore montaggio carburatore montaggio guarnizione scatola filtro coperchio DOMANDA nel punto cerchiato di rosso, c è un buco..ci va qualcosa? quando ho preso il motore non c era niente, ma non sò se è stato rimaneggiato nel tempo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 5 maggio 2013 - 22:20 Share Inviato 5 maggio 2013 - 22:20 il buco cerchiato è la sede dell'alberino del miscelatore nei modelli provvisti, non ci va dentro nulla sulla tua ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 6 maggio 2013 - 09:00 Autore Share Inviato 6 maggio 2013 - 09:00 il buco cerchiato è la sede dell'alberino del miscelatore nei modelli provvisti, non ci va dentro nulla sulla tuaciao Ti ringrazio della risposta! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 9 maggio 2013 - 14:20 Autore Share Inviato 9 maggio 2013 - 14:20 ecco qualche aggiornamento: montato statore e puntine montato volano messo l olio.. ecco la prova dell accensione! il motore gira bene, tiene anche il minimo..perlomeno cosi mi sembra.. che soddisfazione vederlo andare..ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato e consigliato durante il ripristino del mio primo motore! Adesso si passa al montaggio della parte oscillante anteriore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 9 maggio 2013 - 15:28 Share Inviato 9 maggio 2013 - 15:28 scusa, avresti una foto di come hai montato il cuscinetto del secondario lato selettore? ho dei problemi a montarlo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 9 maggio 2013 - 15:38 Autore Share Inviato 9 maggio 2013 - 15:38 scusa, avresti una foto di come hai montato il cuscinetto del secondario lato selettore? ho dei problemi a montarlo... ciao ho solo queste due foto comunque quando lo monti lo devi lasciare a liscio della sede del carter e non lo devi battere fino in fondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 9 maggio 2013 - 19:26 Share Inviato 9 maggio 2013 - 19:26 Complimenti gran bella Vespa e gran bel lavoro! pulizia maniacale,sei un perfezionista:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 9 maggio 2013 - 21:27 Share Inviato 9 maggio 2013 - 21:27 grazie mille per la pronta risposta... purtroppo la mia monta un modello precedente, un pò più incasinato da montare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 10 maggio 2013 - 15:24 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 15:24 Complimenti gran bella Vespa e gran bel lavoro! pulizia maniacale,sei un perfezionista:ok: Grazie! eeee perfezionista esagerato! c è gente che fa lavori migliori del mio...comunque sono soddisfatto per essere il mio primo motore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 maggio 2013 - 15:36 Share Inviato 10 maggio 2013 - 15:36 bravo Giaggio, continua così! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 10 maggio 2013 - 16:32 Share Inviato 10 maggio 2013 - 16:32 bene! aprigli un po' la vite dietro che gira un filo magra al minimo e vedi che tende a spegnersi ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 10 maggio 2013 - 18:58 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 18:58 @fedebo grazie! bene! aprigli un po' la vite dietro che gira un filo magra al minimo e vedi che tende a spegnersiciao ok! intendi quella sopra il filtro partendo da sinistra dove sta la bobina, la prima? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 14 maggio 2013 - 21:21 Autore Share Inviato 14 maggio 2013 - 21:21 oggi ho montato il perno del freno posteriore e il parapolvere. ho messo anche le ganasce...però provando a mettere il tamburo non c entra ...queste ganasce erano per il tamburo della special 10 pollici..forse è questo il problema? ingrassatina perno prova perno infilato con molla montati gli oring ecco un paio di foto delle ganasce montate ma la molla deve essere cosi attaccata ai carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 16 maggio 2013 - 11:58 Share Inviato 16 maggio 2013 - 11:58 ciao ci vogliono le ganasce del px, quelle della small non vanno bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 maggio 2013 - 12:07 Share Inviato 16 maggio 2013 - 12:07 bravo Giaggio, continua così! Concordo sei stato bravissimo Giaggio!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 16 maggio 2013 - 12:38 Autore Share Inviato 16 maggio 2013 - 12:38 ciao ci vogliono le ganasce del px, quelle della small non vanno bene grazie della dritta! infatti pensavo fosse questo il problema.. ma vanno bene quelle del px o ci sono specifiche per il modello? @cuorenero grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 16 maggio 2013 - 17:47 Share Inviato 16 maggio 2013 - 17:47 ciao, posteriori px, anteriori tipo sprint che hanno gli attacchi su un perno solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 16 maggio 2013 - 18:03 Autore Share Inviato 16 maggio 2013 - 18:03 ciao, posteriori px, anteriori tipo sprint che hanno gli attacchi su un perno solo grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 16 maggio 2013 - 22:25 Share Inviato 16 maggio 2013 - 22:25 (modificato) grazie della dritta! infatti pensavo fosse questo il problema..ma vanno bene quelle del px o ci sono specifiche per il modello? @cuorenero grazie! De nada amico è solo la verità!!! Poi giudicherai tu il mio lavoro....... per me sarà dura tu rasenti la perfezione.... sei forte Modificato 16 maggio 2013 - 22:28 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 17 maggio 2013 - 07:32 Autore Share Inviato 17 maggio 2013 - 07:32 De nada amico è solo la verità!!! Poi giudicherai tu il mio lavoro....... per me sarà dura tu rasenti la perfezione.... sei forte perfezione?! dai non esageriamo, cosi mi fai arrossire! comunque devo ringraziare anche le guide di vr e i vari restauri ben descritti che ho trovato qui sul forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omarone Inviato 20 maggio 2013 - 08:22 Share Inviato 20 maggio 2013 - 08:22 Bravo ... anche per la superdocumentazione fotografica. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 20 maggio 2013 - 10:26 Autore Share Inviato 20 maggio 2013 - 10:26 Bravo ... anche per la superdocumentazione fotografica. Ciao Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 giugno 2013 - 15:41 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 15:41 ragazzi un'info ma nel copriventola le viti vanno messe con rondelle piane e spezzate o solo spezzate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 1 giugno 2013 - 17:04 Share Inviato 1 giugno 2013 - 17:04 Grande!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 giugno 2013 - 17:35 Autore Share Inviato 1 giugno 2013 - 17:35 Grande!! grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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