Vai al contenuto

sei giorni...

Babila
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
ecco come si una una sportiva!

Che tte sei scordato, nel mezzo della frase???:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
secondo me è una bella vespa.

fatta in maniera sapiente, che con un motore più pompato può regalare belle soddisfazioni, inoltre può essere strapazzata quanto si vuole, tanto graffio più o graffio meno..

Se poi venite a dirmi che hanno rovinato una vespa, rispondo che è nulla in confronto alle migliaia di vespa restaurate MALE.

secondo me vale il costo di realizzo, il costo di accuisto ed il costo dello sbattimento per portare avanti un progetto simile. La cifra richiesta è certamente alta, ma penso che togliendo qualche millino, ne valga la pena.

Il problema non è a quanto la vende, ma come. Ciao

Tramite Subito gli ho chiesto qualche delucidazione facendo un po' l'ingenuo chiedendo se fosse una sei giorni o che altro e la sua risposta e' stato un laconico:

Per me e una semplice 125 modificata

Quindi direi che a parte la richiesta assurda, il tipo non stia poi cercando di fregare spacciandola per autentica anche perche', se uno avesse voglia di spendere quelle cifre, allora si che andrebbe a fondo e non sarebbe giustifica la richiesta di 18.000 euro per una "semplice 125 modificata".

Tornando al valore della Vespa, certamente non vale poco dato che da sola una vespa di quell'anno con targa e documenti da passaggio vale almeno 6000 euro e l'ingegno e il lavoro di Simone porta il suo valore almeno a 9000 o 10000 euro chiaramente si devono avere quei soldi da spendere sapendo che e' una vespa di "fantasia".

In ogni caso anche facendosela da soli il costo non sarebbe di certo inferiore dato che tra comprare un mezzo marciante (qualunque siano le condizioni) e trasformarlo come ha fatto Simone di quattrini ne vanno via davvero tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto su tutto Horus. La vespa merita secondo me, ma se avesse da subito ammesso la realtà dei fatti, non ci sarebbe tanto accanimento.

Anche se ora esordisce con: "secondo me è una 125 modificata" non lo giustifica. Anzi. Sa benissimo che cos'è, una spennata se l'è presa anche su questo forum e certo non è una risposta a mio parer SERIA. Poco tempo fa chiedeva 36000 euro, poi è sceso a 26000, ora a 18000.

Ciò che mi deprime e innervosisce del mondo vespa è la costante sensazione che la gente (molta) voglia sempre in*ulare il prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
T

Tramite Subito gli ho chiesto qualche delucidazione facendo un po' l'ingenuo chiedendo se fosse una sei giorni o che altro e la sua risposta e' stato un laconico:

Per me e una semplice 125 modificata

Quindi direi che a parte la richiesta assurda, il tipo non stia poi cercando di fregare spacciandola per autentica

.

SBAGLIATO!!!!!!!!!!! E' IN CATTIVA FEDE!! leggi cosa dichiarava 2 anni fa:

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Chi la conosce questa?

Link al commento
Condividi su altri siti