dex1 Inviato 10 gennaio 2013 - 14:35 Share Inviato 10 gennaio 2013 - 14:35 Salve mi sono iscritto a novembre dell'anno scorso o sempre avuto il problema come da titolo che non funzionano le notifiche così ho aspettato fino ad ora sperando che si risolvesse magari con qualche aggiornamento ma niente ho anche segnato le email di vr come importanti nella mia casella di posta elettronica il pannello sembra essere a posto, cosa posso fare per risolvere il problema ? Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 11 gennaio 2013 - 18:52 Share Inviato 11 gennaio 2013 - 18:52 Ciao Dex1 Prova a verificare le impostazioni. Vai nella sezione "Impostazioni" in alto a destra dello schermo; poi, sul lato sinistro, nella sezione "Il mio account", seleziona "Impostazioni generali". Ora verifica le due opzioni che vedi evidenziate nell'immagine che allego. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 11 gennaio 2013 - 19:01 Autore Share Inviato 11 gennaio 2013 - 19:01 grazie farob ma niente da fare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 gennaio 2013 - 06:12 ADMIN Administrators Share Inviato 12 gennaio 2013 - 06:12 Le impostazione del profilo le avevo già controllate e non e' quello, io credo che le email finiscano in spam, ieri ho provato a mandare una mail direttamente dal sito e non e' tornata indietro (caso mai fosse stata sbagliata la mail) quindi, essendo arrivata, se non la vedi o te la mette in spam il tuo programma di posta elettronica o lo fa il tuo provider (cosa che non credo), considera che ogni giorno dal server partono migliaia di email e arrivano tutte, quindi il problema e' certamente li da te. Che programma usi come lettore di posta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 13 gennaio 2013 - 17:32 Autore Share Inviato 13 gennaio 2013 - 17:32 per gestire la posta uso thuderbird la casella e gmail le email di vr arrivano in posta in arrivo e le ho anche segnate come importanti,con vol le notifiche arrivano senza problemi avendo le stesse impostazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 gennaio 2013 - 17:51 ADMIN Administrators Share Inviato 13 gennaio 2013 - 17:51 Aspetta.. che intendi con le email di VR arrivano? Le notifiche sono anche esse email o non ho caspito io il problema? In ogni caso ti ho mandato una mail ieri sera, ti e' arrivata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 13 gennaio 2013 - 17:56 Autore Share Inviato 13 gennaio 2013 - 17:56 le email di vr arrivano regolarmente nella casella di posta,ma non compare la notifica sul pannello di vr vado adesso ha contrtollare se mi e arrivata la email di ieri sera ma penso che la troverò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 20 gennaio 2013 - 06:32 ADMIN Administrators Share Inviato 20 gennaio 2013 - 06:32 Allora non ho capito io... quale pannello? O meglio quali notifiche dovrebbero arrivarti sul pannello e invece non ti arrivano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 22 gennaio 2013 - 14:56 Autore Share Inviato 22 gennaio 2013 - 14:56 adesso mi viene un dubbio, io ero convinto che le notifiche devono comparire tutte in alto a destra alla scritta notifiche come mi compaiono quelle dei messaggi privati chiedo conferma,le notifiche dei messaggi privati mi risultano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts