Gabriele82 Inviato 7 marzo 2013 - 09:42 Share Inviato 7 marzo 2013 - 09:42 Se ancora non l'avessi capito....smonta i listelli! Gran lavoro pensi sia da guardarci sotto? desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 7 marzo 2013 - 09:54 Share Inviato 7 marzo 2013 - 09:54 pensi sia da guardarci sotto? desdet ! Bhè io gli darei una bella occhiata, anche se ci fosse ristagnato dell'olio e fanghiglia varia, l'acqua puo' sempre ristagnare in minima parte. E' un lavoro da fare con cura per conservare al meglio le strisce originali che poi possono essere pulite e rimontate, porta via un po' di tempo ma credo che sia speso bene per una migliore conservazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 7 marzo 2013 - 09:59 Share Inviato 7 marzo 2013 - 09:59 esattamente ciò che intendevo dire ieri. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 7 marzo 2013 - 21:23 Autore Share Inviato 7 marzo 2013 - 21:23 Se ancora non l'avessi capito....smonta i listelli! Gran lavoro Che pesantezza che avete mangiato peperonata a mezzanotte? Se non l'avessi letto te lo ricopio Per Valerio ricapitolando i fondi trovati sono: nocciola per il telaio e manubrio verde all'interno dei cofani e nella parte inferiore del serbatoio Per parafango nocciola parte esterna e verde parte interna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 marzo 2013 - 06:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2013 - 06:08 Senza che rilegga tutto, sbaglio o mi sembra di aver sentito dire che occorre smontare i listelli??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 marzo 2013 - 06:31 Share Inviato 8 marzo 2013 - 06:31 (modificato) ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! ranieri va a finire che Verel ci prende a mazzate.. . . . comunque io li smonterei ...ah ah ah ah ah ah ah ah ah! ) desdet ! Modificato 8 marzo 2013 - 06:31 da Gabriele82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 marzo 2013 - 06:47 Share Inviato 8 marzo 2013 - 06:47 Qualcuno mi fa vedere come si smontano i listelli???? se la serratura bloccasterzo è senza chiave mandamela, te la sistemo io....... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 marzo 2013 - 06:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2013 - 06:51 Pierà, un bel martello demolitore e li togli in un battibaleno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 marzo 2013 - 06:54 Share Inviato 8 marzo 2013 - 06:54 Non ho il martello demolitore....ho sottomano un bobcat.. Fa lo stesso??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 marzo 2013 - 06:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 marzo 2013 - 06:57 Non saprei. Appena puoi, fa la prova, tanto di vespe ne hai a sufficienza, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 8 marzo 2013 - 09:31 Autore Share Inviato 8 marzo 2013 - 09:31 (modificato) Certo non lo fa a mezzanotte ma farete la fine di Aldo se continuate:Lol_5::Lol_5: Modificato 8 marzo 2013 - 09:33 da verel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 marzo 2013 - 10:30 Share Inviato 8 marzo 2013 - 10:30 desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 16 aprile 2013 - 06:07 Autore Share Inviato 16 aprile 2013 - 06:07 I lavori procedono e sono giunti quasi al termine. Ho acceso la vespa il motore gira bene ed ha una buona carburazione. Mancano alcuni dettagli come sostituire l'ammortizzatore anteriore, perdita del rubinetto (devo sostituire gommino tra rubinetto e serbatoio). Prossimamente foto. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 16 aprile 2013 - 06:13 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 aprile 2013 - 06:13 I lavori procedono e sono giunti quasi al termine.Ho acceso la vespa il motore gira bene ed ha una buona carburazione. Mancano alcuni dettagli come sostituire l'ammortizzatore anteriore, perdita del rubinetto (devo sostituire gommino tra rubinetto e serbatoio). Prossimamente foto. Ciao Seeeeeeeeeeeeenti: ma poi, i listelli della pedana, li hai smontatiiiiiiiiii??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 16 aprile 2013 - 06:39 Share Inviato 16 aprile 2013 - 06:39 ottimo verel, aspettiamo le foto! dei listelli non ti chiedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 16 aprile 2013 - 09:10 Share Inviato 16 aprile 2013 - 09:10 Bel lavoro... complimenti ma soprattutto bel "ritrovo"! comunque se hai bisogno della vernice a campione, sappi che il colorificio sta a 70 Km, ma tu a 70 km hai degli amici! (a limite ti ci faccio dare una verniciata da "tu sai chi" con la bomboletta, come fosse la mascherina di una panda!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 17 aprile 2013 - 06:04 Autore Share Inviato 17 aprile 2013 - 06:04 (modificato) Seeeeeeeeeeeeenti: ma poi, i listelli della pedana, li hai smontatiiiiiiiiii??? Solo in parte. Il primo che ho smontato (come avevo previsto) mi è rimasto in mano la gomma che era completamente secca. Comunque Ranieri sei un dito con sabbietta messo nel . ottimo verel, aspettiamo le foto!dei listelli non ti chiedo Per fortuna altrimenti ti foravo le gomme a Bari. Bel lavoro... complimenti ma soprattutto bel "ritrovo"!comunque se hai bisogno della vernice a campione, sappi che il colorificio sta a 70 Km, ma tu a 70 km hai degli amici! (a limite ti ci faccio dare una verniciata da "tu sai chi" con la bomboletta, come fosse la mascherina di una panda!) E' chi fa il colori a campione? Per il mago ti lascio fare a te le sue prova bomboletta. Modificato 17 aprile 2013 - 10:28 da senatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 17 aprile 2013 - 07:38 Share Inviato 17 aprile 2013 - 07:38 Per fortuna altrimenti ti foravo le gomme a Bari. E' chi fa il colori a campione? Per il mago ti lascio fare a te le sue prova bomboletta. Andrea mi disse che la piver ad avezzano le fa a campione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts