mpona Inviato 11 gennaio 2013 - 13:40 Share Inviato 11 gennaio 2013 - 13:40 Ciao a tutti, ho un PX 2011 di circa 11000 Km e nel fine settimana vorrei cambiare ganasce posteriori e pasticche freni anteriori. Per la sostituzione delle ganasce posteriori, ho letto varie procedure, e sembra buona norma con l'occasione, ingrassare qua e la prima di richiudere il tutto . Che tipo di grasso è da preferire? grasso di vaselina, litio...o cosa altro? grazie per l'aiuto. ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 11 gennaio 2013 - 14:06 Share Inviato 11 gennaio 2013 - 14:06 Ciao a tutti,ho un PX 2011 di circa 11000 Km e nel fine settimana vorrei cambiare ganasce posteriori e pasticche freni anteriori. Per la sostituzione delle ganasce posteriori, ho letto varie procedure, e sembra buona norma con l'occasione, ingrassare qua e la prima di richiudere il tutto . Che tipo di grasso è da preferire? grasso di vaselina, litio...o cosa altro? grazie per l'aiuto. ciao Marco io uso il grasso al litio e va bene, poi non saprei se ci sono preferenze... sicuro che le ganasce siano da sostituire? ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 11 gennaio 2013 - 14:27 Share Inviato 11 gennaio 2013 - 14:27 Ganasce e pastiglie finite dopo 11.000 Km? Sei sicuro? Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mpona Inviato 12 gennaio 2013 - 22:17 Autore Share Inviato 12 gennaio 2013 - 22:17 No in effetti non ne sono affatto sicuro.anzi....dovrebbero stare benino..ma con i miei tempi sicuramente mi ci metterò verso i 15000km .quindi..tra qualche mese....mi porto un po' avanti... Grazie per i consigli.. Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 gennaio 2013 - 07:52 MODERATOR Share Inviato 13 gennaio 2013 - 07:52 No in effetti non ne sono affatto sicuro.anzi....dovrebbero stare benino..ma con i miei tempi sicuramente mi ci metterò verso i 15000km .quindi..tra qualche mese....mi porto un po' avanti...Grazie per i consigli.. Marco Con il stile di guida abbastanza aggressivo, le ganasce posteriori mi sono durate 20000Km e penso che sia poco. Secondo me le ganasce posteriore sicuramente non sono ancora da cambiare. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts