Vai al contenuto


Vespa 50 Special 1970 4 marce - mi viene da piangere.. :(


fsempre
 Share

Recommended Posts

O mio dio questa vespa 50 special sarebbe iscritta fmi? restaurata a regola d'arte ? è una Vespa un pò particolare? .Bauletto illuminato con chiave inserita ? Solo di ricambi originali ho speso 1300euro? :azz: Solo a vedere da quanto ha scritto il proprietario mi viene da ridere :risata: ma vedendo conciata in quel modo quella povera special piango per la tristezza :cry: :cry: . Inoltre una vespa del genere come fa ad essere iscritta FMI? :rabbia: gli è andata bene che è stata collaudata senza storie .Mamma mia quante falsità ha detto in quelle poche frasi.

Io mi chiedo come si faccia a "restaurare" una vespa special 1 serie del 1970 ( se è veramente del 1970) in quella maniera. Davvero da non crederci:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel piacentino e nel cremonese ne hanno vendute parecchie dell epoca con frecce e bauletto

C era un concessionario verso Cremona che le vendeva così dicendo che erano originali ovviamente una palla ma all epoca tanti le cercavano e tanti le montavano a posteriori

ho visto montare le frecce anche ad un px senza

sono stato male tre giorni

Anche in Svizzera girano primavera e special con frecce uscite così dal concessionario

 

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,all'estero specialmente svizzera (abito a 20 km dal confine)sono obligatorie lo prevede il cod della strada,mi e capitato di vedere anche lambrette con le frecce inguardabili a mio avviso:orrore:,un amico a preso un et3 svizzero e portato in italia e nel restaurarlo sta tribolando non poco x riportarlo in origine (impianto elettrico non vi dico)addirittura nel comando delle marce a il devio frecce come il px incassato nell comando..li in svizzera almeno anno il buon senso di metterle (le frecce) all'estremita delle manopole..allego foto di un 50ino classico svizzero noterete che a anche il cassettino come l'et3 la ragazza lascio a voi i commenti saluti gae..vespa_girl50N.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,all'estero specialmente svizzera (abito a 20 km dal confine)sono obligatorie lo prevede il cod della strada,mi e capitato di vedere anche lambrette con le frecce inguardabili a mio avviso:orrore:,un amico a preso un et3 svizzero e portato in italia e nel restaurarlo sta tribolando non poco x riportarlo in origine (impianto elettrico non vi dico)addirittura nel comando delle marce a il devio frecce come il px incassato nell comando..li in svizzera almeno anno il buon senso di metterle (le frecce) all'estremita delle manopole..allego foto di un 50ino classico svizzero noterete che a anche il cassettino come l'et3 la ragazza lascio a voi i commenti saluti gae..[ATTACH=CONFIG]122398[/ATTACH]

 

50 con il cassettino? Non ne ho mai letto l'esistenza... che abbiano ripunzonato alla grande? Ps la special dall'annuncio è inguardabile!

La ragazza andrebbe ripunzonata anche lei! Ahahahahahahahah

 

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Modificato da ruxt
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la penso così : potrebbe anche essere che ti piace la vespa special conciata in quelle condizioni :azz::orrore: (cosa assurda) , ma almeno quando la vendi non scrivere falsità e assurdità di cui potrebbe credere gente inesperta :rabbia::testate:. Il venditore dello specialino ha detto che la vespa è restaurata a regola d'arte e che solo di ricambi originali ha speso 1300euro , che è originalissima e che è inscritta al registro storico dell' FMI anche se da come è messa sa benissimo che non potrebbe nemmeno fare la richiesta per l' iscrizione. Poi afferma che è particolare ( di vespe 50 special nate dalla casa particolari credo non ne esistano) e che la vespa dispone di Bauletto illuminato con chiave inserita , contachilometri originale scala 120 km/h e modifiche al motore varie e della marmitta , della sella anche vistose e IO non credo proprio che lui non sia a conoscenza che la vespa 50 special non avesse le frecce , il bauletto e altre modifiche :doh: o se non lo sapesse xke non si è andato ad informare riguardo alla vespa special quando la restaurava? di sicuro il venditore è a conoscenza delle condizioni della sua vespa ma pur di venderla o non so cosa , dice assurdità ingannando un compratore inesperto nel settore . E cosi non si deve fare :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire che è una cagata pazzesca!!!!!!!!:shock::orrore: Trovandomi a Modena al momento mi viene voglia di chiamarlo per chiedergli qualcosa in merito di certo ho letto tante di quelle idiozie tutte insieme in quell'annuncio che forse andrebbe denunciato dalla Piaggio!!! :censore: La vende a malincuore poverino! Io manco se mi pagasse ci andrei in giro Poi oltre al faro posteriore che non è suo vorrei capire il significato di quel et3? avrà 3 travasi :risata1: Poi mi scuso in anticipo perchè non nè sono sicuro ma la special nel 1970 non aveva 3 marce????? Comunque Vespa particolare? sarà quella della famiglia Adams???? Con quel sellone:cioe:.....la batteria il contakm a 120 Ragazzi scusate lo sfogo ma sono Schifato!!!!!!:orrore::polliceverso::doh:

Modificato da cuorenevro1977
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...