appino Inviato 13 gennaio 2013 - 22:24 Share Inviato 13 gennaio 2013 - 22:24 Caffitaly e poi più nulla!!!! Caffitaly - Capsule per caffè, bevande calde e tisane, macchine per caffè e accessori Ex proprietari di Saeco che dopo aver venduto l'impero a Philips hanno fondato questa nuova azienda, io l'ho in officina e posso garantire che il caffè è strepitoso, spesso meglio che al bar.....ed io per il caffè sono "ghignoso"!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 13 gennaio 2013 - 23:24 Share Inviato 13 gennaio 2013 - 23:24 Grazie. Uso l'acqua del rubinetto anche per bere (non ho voglia di portare le casse d'acqua al terzo piano). Ho comprato un filtro depuratore che abbassa il livello delle schifezze e del calcare, nell'acqua dell' acquedotto. Smirsièv! ecco ..un altro,potenziale nido di batteri.. Qarlo te lo dico perché mia moglie fa le analisi,e non immagini quanti impianti risultino contaminati. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 14 gennaio 2013 - 06:03 MODERATOR Autore Share Inviato 14 gennaio 2013 - 06:03 Mia moglie lavora in un ipermercato. Hai presente quando sulle bottiglie in plastica, leggi "tenere al riparo da fonti di calore e dalla luce del sole"? Ecco, ci sono centinaia di pallet di confezioni d'acqua che rimangono fuori al sole per diverso tempo, prima di essere portate in area vendita, mentre in un altro ipermercato che frequento spesso, tengono i pallet su uno scaffale accanto alle finestre, dove nel pomeriggio batte il sole... Tra l'altro abito a non più di un km dal petrolchimico (ex Montecatini, ex Montedison) e a meno di mezzo km dall' inceneritore. I batteri nell'acqua, penso siano trascurabili... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 gennaio 2013 - 06:23 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 06:23 Qarlo ovviamente esistono cose più pericolose,era solo un mio pensiero,tutto qui. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 14 gennaio 2013 - 06:34 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 06:34 Le bottiglie al sole non rovinano l'acqua. Al massimo prende il sapore di plastica. Lo dice uno che ha fatto 17 mesi in Iraq e 10 in Afghanistan.e li il sole bastona di brutto l'acqua sapeva di plastica. Per il resto andava bene. Certo che se abiti a Cernobyl tutto il resto e trascurabile. Wahahahahaha 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 14 gennaio 2013 - 10:14 MODERATOR Autore Share Inviato 14 gennaio 2013 - 10:14 Dite che viene buono il caffè corretto all' Amuchina? ? Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 14 gennaio 2013 - 10:17 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 10:17 No, fa schifo, meglio correggerlo con la grappa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 14 gennaio 2013 - 11:21 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 11:21 No, fa schifo, meglio correggerlo con la grappa. parole santissime !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts