Vai al contenuto


orologi per benestanti


eleboronero
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo sito c'è perfino un configuratore

F1? King Power India 48mm - Swiss Chronograph Watch | Hublot | Hublot | Swiss Luxury Watches & Horology - The Art of fusion

per poter scegliere se prenderlo in platino o in titanio, se richiedere un'edizione limitata o un modello personalizzato esclusivo, che taglio di diamanti preferire, ecc....................................... :sbonk:

-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa potrebbe offrire un orologio del genere rispetto al mio dannato Fossil? dubito poca roba...

Anche a me piacciono le cose belle,ho un Longines che mi regalarono per la comunione che da quanto mi piace lo ho messo 3 volte per non sciuparlo,ma 30k mi pare esagerato,e comunque non mi pare nemmeno molto bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sarà che sono fissato con gli orologi, ma avessi i soldi lo prenderei. A me personalmente piace. Poi alla fine costa quanto un rolex in oro nuovo .

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

C'è gente che puó spendere 30.000€ per un orologio, come io posso spendere 3€ per un "CADIO" dei cinesi...

Fa tenerezza il fatto che lo vendano anche a rate di 480€ al mese (42€ in meno del mio affitto mensile...) e pensare che qualcuno probabilmente lo comprerà, indebitandosi per diversi anni, fa ancora più tenerezza.

Queste sono le cose che mi fanno capire che c'è qualcosa di veramente sbagliato, in questo mondo....

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
C'è gente che puó spendere 30.000€ per un orologio, come io posso spendere 3€ per un "CADIO" dei cinesi...

Fa tenerezza il fatto che lo vendano anche a rate di 480€ al mese (42€ in meno del mio affitto mensile...) e pensare che qualcuno probabilmente lo comprerà, indebitandosi per diversi anni, fa ancora più tenerezza.

Queste sono le cose che mi fanno capire che c'è qualcosa di veramente sbagliato, in questo mondo....

 

 

Smirsièv!

Conosco persone che, lavorando nel mondo dell'economia, si sono dovuti comprare un rolex, il classico GMT usato da 4000€, perchè che stavano spesso in riunione con affaristi,banchieri, ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

usato a 4000€????? azzz

 

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Conosco persone che, lavorando nel mondo dell'economia, si sono dovuti comprare un rolex, il classico GMT usato da 4000€, perchè che stavano spesso in riunione con affaristi,banchieri, ecc..

 

Vedi allora che qualcosa (molto) di sbagliato c'è? Il mercato dei Rolex patacca è molto fiorente...alla fine non serve che a dimostrare di essere "qualcuno"... Certe cose sono veramente ridicole...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Scusate,ma altrimenti senatore ci fa un cazziatone.... ecco l'annuncio (secondo me folle)

Ciao

:shock: Dormi preoccupato!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace. Ci sono orologi anche MOLTO più costosi, da centinaia di migliaia di euro. Sono oggetti da collezione, costruiti a mano con tecnologie di alta precisione e materiali ricercati.

D'altronde ci sono anche gioielli molto costosi. Non hanno un'utilità pratica, ma sono uno status symbol che può essere molto utile in determinate situazioni.

Io per lavoro ho a che fare con molte persone e faccio molto caso all'abbigliamento per comprendere lo status: orologio, vestito, gemelli, scarpe ecc. E' molto importante.

Per accedere a determinati ambienti simili accessori sono utili o addirittura necessari, ve lo assicuro.

Modificato da GustaV
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ecco perché il mondo va a rotoli... Se hai un "Volex" comprato dal papi, ma se totalmente incapace, puoi ottenere tutto...

 

Vedi Lapo...

 

 

Smirsièv!

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Dormi preoccupato!!!:Lol_5:

:risata:

no ma il mattino (quando i mostri dormono :mrgreen:) é uno dei rari momenti di silenzio in casa in cui posso leggere il giornale online e a volte guardare VR :mrgreen:

tornando in OT posso capire il discorso orologgio/gioiello (anzi preferisco un bell'orologgio a un gioiello), ma come Quarlo ho veramente delle difficoltà ad accettare senza incazzarmi il legame troppo forte tra l'apparire e l'essere :azz:!

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace. Ci sono orologi anche MOLTO più costosi, da centinaia di migliaia di euro. Sono oggetti da collezione, costruiti a mano con tecnologie di alta precisione e materiali ricercati.

D'altronde ci sono anche gioielli molto costosi. Non hanno un'utilità pratica, ma sono uno status symbol che può essere molto utile in determinate situazioni.

Io per lavoro ho a che fare con molte persone e faccio molto caso all'abbigliamento per comprendere lo status: orologio, vestito, gemelli, scarpe ecc. E' molto importante.

Per accedere a determinati ambienti simili accessori sono utili o addirittura necessari, ve lo assicuro.

 

Avete visto la trasmissione di PIF de "il testimone"

 

le puntate "costa smeralda" e "capodanno a cortina"?

 

Secondo me certe gente fa bene a comprare certe cose e a comportarsi in questo modo...e' quello che io chiamo liberta!

 

Personalmente sono quindi libero di schifare certe mentalità...

 

Certa gente fa schifo, non sarò io poi ad abbassarmi a comprare un oggetto per apparire (in quei due servizio poi appare evidente come "appaiano "poi certe persone")...

Quarlo.. hai ragione... il mondo (la gente) oggi e' malato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco persone che, lavorando nel mondo dell'economia, si sono dovuti comprare un rolex, il classico GMT usato da 4000€, perchè che stavano spesso in riunione con affaristi,banchieri, ecc..

 

 

E' vero, ne conosco un sacco anch'io :azz:

 

Il bello è che io che sto alla fame e vivo di provvigioni ho un submariner vero, rigorosamente vinto come premio aziendale! Non avrei mai speso quei soldi per un orologio.... ebbene quando lo indosso nelle feste aziendali conoscendomi tutti pensano ovviamente sia finto e vanno convinti del contrario, mentre un capo area della stessa ditta dove lavoro ne ha uno rigorosamente patacca cinese... e tutti credono sia vero :sbonk:

 

L'uomo è proprio un animale stupido e superficiale :nono:

 

P.S.: Noto solo adesso che non ho MAI comprato un orologio in vita mia :shock:

I pochi che ho sono comunione, cresima, diploma, premi o regali.... sono l'anima del commercio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...