cuorenevro1977 Inviato 17 gennaio 2013 - 19:32 Share Inviato 17 gennaio 2013 - 19:32 Pit guarda:Piaggio Vespa 125 PX-E Moto e Scooter usato - In vendita Roma Bellissimo mezzo e ottimo affare! Complimenti hai trovato un vero affarone, poi il bianco per me è bellissimo!!! Appena ho un pò di disponibilità ti chiederò (sempre se non ti sia di disturbo) di trovarmi un bello struzzo!! Se potessi e non fosse piaciuto a Pit, mi ci sarei fiondato Vai Pit non fartelo scappare!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 17 gennaio 2013 - 20:23 Autore Share Inviato 17 gennaio 2013 - 20:23 Pit guarda:Piaggio Vespa 125 PX-E Moto e Scooter usato - In vendita Roma Calcolo ogni giorno controllo subito.it anche solo per curiosità e vedere chi e cosa vendono,questa l'avevo vista,non sembra male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 17 gennaio 2013 - 20:33 Autore Share Inviato 17 gennaio 2013 - 20:33 io non me lo farei scappare!il problema è che devo prima vendere la special 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 17 gennaio 2013 - 20:53 Share Inviato 17 gennaio 2013 - 20:53 io non me lo farei scappare!il problema è che devo prima vendere la special Chiamalo e prova a vedere chissà volesse scambiarla e o permutarla!!! Non si sà mai, oppure prova a mettere prima in vendità la tua e dopo mettiti alla ricerca! Ti assicuro che di Px a queste cifre non nè ho trovati altrimenti l'avrei presa quando ne avevo la possibilità, a qualcosina in meno mi offrivano La Cosa 125 ma non ce l'ho fatta...... Se aspetti i prezzi lieviteranno...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 gennaio 2013 - 23:29 Share Inviato 17 gennaio 2013 - 23:29 Un po' pasticciato ma mica male! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 08:33 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 08:33 Calcolo ogni giorno controllo subito.it anche solo per curiosità e vedere chi e cosa vendono,questa l'avevo vista,non sembra male! Secondo me ti fai solo male perchè quando ti passano davanti degli affari e non puoi acquistarli è deprimente, almen per me oppure proponi la tua special ad alcuni di loro, un consiglio non soffermarti sulla cosa perchè non vale la pena............ sia per la frenata integrale:orrore: (che trovi spesso rotta) che per la difficolta nel reperire ricambi e poi se si chiama COSA una VESPA non è 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 18 gennaio 2013 - 12:57 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 12:57 No no ma quale cosa!!!manco pe scherzo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 18 gennaio 2013 - 14:38 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2013 - 14:38 Vero. Con la Cosa non puoi fare il figo al bar in centro. Nessuno si gira a guardarla e nessuno viene a farti i complimenti...anzi, a guardarla si girano in tanti, quando sentono il classico rumore da Vespa, poi vedono che non è una vera Vespa e si voltano di nuovo dall'altra parte... Sai, l'opinione degli altri è fondamentale. P.S. Si fa quasi prima a sostituire l'intero impianto frenante (integrale) che a cambiare cavi e guaine, ma siccome "qualcuno" ha detto che la Cosa frena male e l'impianto si spacca, è così punto e basta. La Cosa è per molti, ma non per tutti... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 14:52 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 14:52 (modificato) Non volevo offendere nessun possessore della Cosa, ma aldilà del discorso estetico, non la vedo di buon occhio perchè mi è risultato tempo fà difficile reperire i ricambi per un amico, poi quel freno integrale addirittura alcuni amici lo eliminavano con delle modifiche, e sopratutto è tutta vetroresina quindi difficile da ripristinare e calcola che già non impazzisco per il PX , figurati per La Cosa! Troppo avveniristica per me Poi parlavamo di un consiglio a Pit che a meno della cifra dell'inserzione forse può trovare solo una Cosa il tutto era inerente alla discussione! Modificato 18 gennaio 2013 - 15:03 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 16:39 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 16:39 Vero. Con la Cosa non puoi fare il figo al bar in centro. Nessuno si gira a guardarla e nessuno viene a farti i complimenti...anzi, a guardarla si girano in tanti, quando sentono il classico rumore da Vespa, poi vedono che non è una vera Vespa e si voltano di nuovo dall'altra parte...Sai, l'opinione degli altri è fondamentale. P.S. Si fa quasi prima a sostituire l'intero impianto frenante (integrale) che a cambiare cavi e guaine, ma siccome "qualcuno" ha detto che la Cosa frena male e l'impianto si spacca, è così punto e basta. La Cosa è per molti, ma non per tutti... Smirsièv! Tranquillo che mi baso solo sulle mie opinioni!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 18 gennaio 2013 - 17:05 MODERATOR Share Inviato 18 gennaio 2013 - 17:05 I ricambi introvabili alla fine sono 2 o 3... Di vetroresina (plastica) c'è poca roba. Preferisco guidare un mezzo più evoluto tecnicamente e più gradevole nell' aspetto (secondo me), piuttosto che strapagare un Px, prodotto in milioni di esemplari, che puoi vedere ogni dove... Smirsièv! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 17:44 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 17:44 Hai ragione di Px ce ne sono tanti, mi spiace veder girare quello made in india :vespone:e per questo la mia vespa più giovane è una Sprint Veloce!!!! Però mi fà piacere che ammetti che ci sono dei ricambi difficili da reperire sul mercato e credo sia importante che chiunque si avvicini all'acquisto di questo mezzo lo sappia! Poi i gusti sono gusti e se ne avessi una Cosa di sicuro la userei sopratutto per andare in spiaggia senza star in ansia! visto che non piace ai ladri!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 gennaio 2013 - 17:52 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 17:52 (modificato) In difesa della cosa posso dire che: frena, è stabile, ha un motore fluidissimo e in due è ottima; i contro si sanno, non è esteticamente graziosa ed è poco agile. Per tutti i giorni, insieme al px, è perfetta per Roma (io ovviamente giro con la Gtr e non con il px..........) @cuorenero1977: dai vieni a girare a Roma tutti giorni con la SV....... Modificato 18 gennaio 2013 - 17:53 da joedreed 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 18 gennaio 2013 - 17:53 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 17:53 Vero. Con la Cosa non puoi fare il figo al bar in centro. Nessuno si gira a guardarla e nessuno viene a farti i complimenti...anzi, a guardarla si girano in tanti, quando sentono il classico rumore da Vespa, poi vedono che non è una vera Vespa e si voltano di nuovo dall'altra parte...Sai, l'opinione degli altri è fondamentale. P.S. Si fa quasi prima a sostituire l'intero impianto frenante (integrale) che a cambiare cavi e guaine, ma siccome "qualcuno" ha detto che la Cosa frena male e l'impianto si spacca, è così punto e basta. La Cosa è per molti, ma non per tutti... Smirsièv! Non è questionde di fare il figo al bar,non mi interessa l'opinione degli altri...semplicemente non mi piace! tutto qua! so gusti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 gennaio 2013 - 17:54 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 17:54 pit, dimmi una cosa, a quanto la vendi la special? anche in mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 18 gennaio 2013 - 17:57 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 17:57 Vespa arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Roma che ve ne pare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 18 gennaio 2013 - 18:03 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 18:03 La tua special la dai a così poco???????? Vedi che ti ci vuole per restaurarla, sia tempo sia denaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 18:21 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 18:21 Non è questionde di fare il figo al bar,non mi interessa l'opinione degli altri...semplicemente non mi piace! tutto qua! so gusti! La penso come te che nessuno me ne voglia ma la Cosa non mi piace!!! Quindi ti capisco Pit e credimi non volevo per nulla per indirizzarti sulla Cosa chi mi conosce sà bene i miei gusti!! Certo se prendi una 125 non è un fulmine di guerra ti avviso!!!!!! Ti consiglierei sempre che ti piaccia anche di prendere in considerazione un T5, è divertentissimo...... però non ce ne sono tanti in giro io ne ho visionati uno prima di prendere la vnb3, ma chiedeva uno sproposito . Ma non è detto che presto o tardi non nè faccia uno mio!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 18:31 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 18:31 Vespa arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Roma che ve ne pare?? Pit ho visto l'inserzione e ti dico che tra un conservato a 1000 euro e questa c'è una bella differenza, te lo dico perchè sono alla prese con restauri miei e se non sei tu a restaurarti il tutto o hai agganci buoni ti diventa un pò pesantuccio sopratutto su questo modello, a meno che ti dia una cifra sostanziosa capace di coprire le spese di restauro! Di sicuro quando fai un restauro totale hai la soddisfazione di avere un mezzo perfetto, sai di non avere sorprese future e la soddisfazione di una Vespa perfetta Pero credo che tu debba farti i conti prima di buttarti in questo genere d'affare! Chi vende i suoi conti se gli è già fatti. Innanzitutto bisogna vedere se ha ruggine passante e poi tutto il resto! Che la vespa sia completa è un conto quanto ti costa restaurarla un'altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 18 gennaio 2013 - 19:16 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 19:16 vabbè vabbè come non detto!! niente px da restaurare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 19:35 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 19:35 Pit, Ti dovrebbe dare un bel conguaglio per la tua special, calcola che và sabbiata, e li scopri se ci sono problemi occulti, poi devi praticamente comperare tutto ciò che manca ed io immagino sellone,contakm, fari, strisce,etc etc perchè un telaio perfetto con il resto rovinato sono un cazzotto nello stomaco, poi il motore (se la vespa è cosi il motore ha bisogno di revisioni sicuramente!!!!) Cuscinetti,paraoli,guarnizioni senza tener conto di Testa pistone e cilindro! Per me se puoi o gli offri 400- 450 euro oppure gli chiedi un bel conguaglio per la tua!! Forse cercava in permuta una special da restaurare pensando che un 50 sia meno costoso!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pit357 Inviato 18 gennaio 2013 - 19:40 Autore Share Inviato 18 gennaio 2013 - 19:40 ma al massimo io quella la compravo così...di certo non gli davo la special! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 18 gennaio 2013 - 20:04 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 20:04 io sono di parte e neanch'io prenderei mai un px, ce ne son troppi e sarà questo a nn farmelo piacere... La t5 (che io ho), ovviamente, piace o non piace, ma la comprerei in ogni caso per due motivi: il primo è che una vespa così non l'ho mai portata, è fantastica e da sensazioni uniche. il secondo è in prospettiva, ne son state costruite poche e sicuramente con il tempo prenderà un discreto valore secondo me, è stata l'ultima evoluzione del motore px. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 18 gennaio 2013 - 20:30 Share Inviato 18 gennaio 2013 - 20:30 D'accordo con te Vesparancio! Che Vespa!!!!! è l'equivalente dell'epoca di una Gs o una SS ! Io la trovo stupenda e come dicevo prima divertente con 5 travasi vorrei ben vedere:sbonk:! Tranquillo che se mi capita la possibilità la prendo di che colore è la tua?? bella bella bella:ok: Infatti ho consigliato a Pit di farci un pensierino se gli capita! Per me non se ne pentirebbe!!!!! Io se mi capità la prendo al volo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 20 gennaio 2013 - 19:33 Share Inviato 20 gennaio 2013 - 19:33 (modificato) La mia è nera, ti allego una foto... Anche secondo me non se ne pentirebbe Faresti bene a prenderla, dalle quotazioni che vedo, sta cominciando a "decollare".. Modificato 20 gennaio 2013 - 19:40 da vesparancio77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts