Vai al contenuto

consiglio px125

pit357
 Share

Recommended Posts

E' un 125 con motore 150 a me non convince perche' Pit deve sapere che con motore truccato comunque corre dei rischi poi da cosa potete dedurre che non ha magagne? Pit e' in grado di risconoscere tutti i pezzi e le parti del Px? Nessuno a Roma puo' accompagnarlo ? Io vespe truccate non ne compro e poi non puo' verificare il motore non avendo esperienze io te la sconsiglio a 1000 euro lo trovi conservato!

Avendo solo il fondo puoi vedere se c'è stucco o meno! dici nulla,per un non esperto una Vespa piena di stucco ma tinta bene,come tante che girano,può sembrare un ottimo restaurato.

Se il 150 è un'elaborazione io ho il TEE sotto il qulo:sbonk::sbonk:;battute a parte non mi pare un gran problema ma io non amo l'originalità meccanica quindi è una mia opinione.

Detto ciò il forum è pieno di romani quindi qualcuno che lo accompagna lo può trovare sicuramente;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 94
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Avendo solo il fondo puoi vedere se c'è stucco o meno! dici nulla,per un non esperto una Vespa piena di stucco ma tinta bene,come tante che girano,può sembrare un ottimo restaurato.

Se il 150 è un'elaborazione io ho il TEE sotto il qulo:sbonk::sbonk:;battute a parte non mi pare un gran problema ma io non amo l'originalità meccanica quindi è una mia opinione.

Detto ciò il forum è pieno di romani quindi qualcuno che lo accompagna lo può trovare sicuramente;-)

Io non giudico ma dico la mia, sopratutto mi preme che Pit sappia i pro e i contro, la cosa che vorrei consigliarli quando trova qualche inserzione di non cercare sicurezze da altri visto che rischia di perderlo inquanto per esperienza personale quando c'è una vespa a prezzo affare il primo che chiama di solito se l'aggiudica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore mi ha detto che la sabbiatura non l'ha fatta,è normale oppure andava fatta prima di portarla nello stato in cui è??poi mi ha detto che il motore è un 125 ha il pistone diverso...significa che ha montato quello del 150 giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore mi ha detto che la sabbiatura non l'ha fatta,è normale oppure andava fatta prima di portarla nello stato in cui è??poi mi ha detto che il motore è un 125 ha il pistone diverso...significa che ha montato quello del 150 giusto??

Non l'ha fatta perchè se era in buone condizioni non necessita obbligatoriamente.. Ha ragione Case93, pur da profano ti accorgi se la vespa non è pulita, il 150 non è che sia chissà quale elaborazione, avrà cambiato solo il gruppo termico. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un 125 con motore 150 a me non convince perche' Pit deve sapere che con motore truccato comunque corre dei rischi poi da cosa potete dedurre che non ha magagne? Pit e' in grado di risconoscere tutti i pezzi e le parti del Px? Nessuno a Roma puo' accompagnarlo ? Io vespe truccate non ne compro e poi non puo' verificare il motore non avendo esperienze io te la sconsiglio a 1000 euro lo trovi conservato!

la penso allo stesso modo....original the best:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pit!! Ti scrivo perché sono anche io di Roma e ho avuto le tue stesse grane per acquistare un px. In breve ne ho trovato uno spettacolare, modello p125x anno 1982 colore azzurro originale totalmente conservato...targato Rieti, motore perfetto e in più ha anche la marmitta a a serpentone e due tipi di sella. Documenti da passaggio pronta per passare F.M.I. inoltre sai da chi compri perché è la vespa da raduni di uno dei segretari di uno dei VC più importanti di Roma.......io non la ho presa perché all ultimo ci è uscito un senzafrecce da urlo e quindi ho preso quello...ma è una bomba anche nel prezzo che è basso per cosa offre.....se ti può interessare ti giro i contatti mandami una mail a danydib9@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pit!! Ti scrivo perché sono anche io di Roma e ho avuto le tue stesse grane per acquistare un px. In breve ne ho trovato uno spettacolare, modello p125x anno 1982 colore azzurro originale totalmente conservato...targato Rieti, motore perfetto e in più ha anche la marmitta a a serpentone e due tipi di sella. Documenti da passaggio pronta per passare F.M.I. inoltre sai da chi compri perché è la vespa da raduni di uno dei segretari di uno dei VC più importanti di Roma.......io non la ho presa perché all ultimo ci è uscito un senzafrecce da urlo e quindi ho preso quello...ma è una bomba anche nel prezzo che è basso per cosa offre.....se ti può interessare ti giro i contatti mandami una mail a danydib9@hotmail.com

Ciao, grazie per la dritta che stai dando a Pit, ma essendo il tuo primo messaggio, sarebbe buona usanza del forum che ti presentassi (e ci presentassi anche la tua bella vespa) in piazzetta!! :ok:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi ha richiamato quello che vendeva il px a 400 euro e sta mattina lo sono andato a vedere e presenta le seguenti caratteristiche:ruggine ovunque,in alcuni punti presenta qualche buco,le parti che sembrano meno rovinate sono lo scudo e il serbatoio,il parafango e le chiappe sono da buttare!il motore è bloccato.secondo me dovrei far sabbiare tutto compreso il motore e poi procedere al restauro totale,non lo so mi sembra un lavoro troppo impegnativo che mi porterà via tanti soldi visto e considerato che io potrei fare davvero poco.è in regola con i documenti,ha avuto solo due proprietari,non è radiata e credo abbia trascorso parecchio tempo all'aperto perchè presenta cacche di uccelli qua e la...insomma na bella zozzeria come dimo a roma! al venditore gli ho detto che ci penso bene e gli faccio sapere! questo è tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia proprio stare, con 1000 euro potresti trovarlo a posto.

Vespa 125 px mod. arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Latina

Mi associo a loro Pit lascia perdere mi sembra un pessimo affare io non la prenderei mai troppo lavoro x un px fosse un vna lo capirei e avrebbe un senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora vi ripeto che in questi mesi a Latina, Frosinone, Fondi, Segni delle persone stanno cercando di vendere le loro vespe diciamo in più, (px e 50), a dei prezzi interessanti. Se volete acquistare nel Lazio è un ottima opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti