Boogs Inviato 13 gennaio 2013 - 23:17 Share Inviato 13 gennaio 2013 - 23:17 Vespa 50special Moto e Scooter usato - In vendita Padova Tralasciando il controllo della lecita provenienza da chi di dovere (), credo che la seconda foto possa essere utilizzata come riferimento per il concetto "ruggine passante"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vordarecchie Inviato 14 gennaio 2013 - 11:36 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 11:36 ho visto di peggio !? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 14 gennaio 2013 - 11:39 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 11:39 C'è di molto peggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valeZX Inviato 14 gennaio 2013 - 11:56 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 11:56 (modificato) Concordo con quanto detto in precedenza , ma anche se il prezzo è basso (270 euro per una special non sono di certo una grande cifra) credo che sia quasi giusto, ripeto quasi : lo scudo può essere certamente recuperabile , ma la pedana è sicuramente da sostituire perchè è chiaramente visibile nella foto 2 che si trova in pessime condizioni .(Io sono il primo che dice che la vespa deve essere mantenuta con la pedana originale , ma quanto si presenta in quelle condizioni è fattibile recuperala , ma sarebbe molto svantaggioso); per non parlare del motore e delle parti meccaniche , infatti mancano numerosi componenti di certo non trascurabili. inoltre cosa che abbassa notevolmente il prezzo è la mancanza dei documenti infatti , La vespa e' priva di documenti . Ripeto ci sono vespe messe peggio di carrozzeria , ma che almeno hanno il motore completo , i cerchi e i documenti etc. a 400 -500 euro . Quindi credo che 300 euro non siano ne troppi ne pochi. Modificato 14 gennaio 2013 - 11:59 da valeZX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 14 gennaio 2013 - 12:17 Autore Share Inviato 14 gennaio 2013 - 12:17 Sicuramente hai ragione. Il prezzo e' interessante, ma se passi per un carroziere l'operazione diventa mooolto importante! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 14 gennaio 2013 - 12:34 Share Inviato 14 gennaio 2013 - 12:34 Visti i pezzi mancanti, la situazione burocratica ed i lavori da fare è il suo prezzo... potrebbe essere buona considerando che oggi il difficile è proprio trovare Vespe al loro reale prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts