giorginox1 Inviato 3 giugno 2013 - 18:14 Autore Share Inviato 3 giugno 2013 - 18:14 il mio è circa ad IT, così ad occhiometro, non ho lo strobo.posizionalo e fatti un giro, se è troppo lento a salire di giri, smonti il volano e anticipi. Grazie Ale, sempre puntuale Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 3 giugno 2013 - 18:52 MODERATOR Share Inviato 3 giugno 2013 - 18:52 22° in C60 Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 3 giugno 2013 - 19:34 Autore Share Inviato 3 giugno 2013 - 19:34 22° in C60 Gg Dov'è la firma di tapatalk?? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 5 giugno 2013 - 11:25 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 11:25 Pinascone montato. Il buon Gigi ha messo il getto da 130, ma la carburazione sarà da rivedere finito il rodaggio. Per ora non ho avuto particolari impressioni, non ho notato l'enorme incremento di coppia ai bassi. Sto andando piano comunque. Noto che in rettilineo, tirando l'aria, il motore viaggia meglio; significa che è magro di carburazione? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 5 giugno 2013 - 12:14 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 12:14 Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 giugno 2013 - 12:23 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 12:23 Pinascone montato. Il buon Gigi ha messo il getto da 130, ma la carburazione sarà da rivedere finito il rodaggio. Per ora non ho avuto particolari impressioni, non ho notato l'enorme incremento di coppia ai bassi. Sto andando piano comunque. Noto che in rettilineo, tirando l'aria, il motore viaggia meglio; significa che è magro di carburazione? Sent from my iPhone using Tapatalk Se tirando l'aria non si ingolfa sei magro. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 5 giugno 2013 - 12:26 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 12:26 Anche a me sembra di essere magro... Se vado in giro con l'aria tirata corro qualche rischio? Oggi devo fare un centinaio di km e non ho modo di cambiare getto Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 giugno 2013 - 12:46 Share Inviato 5 giugno 2013 - 12:46 Anche a me sembra di essere magro... Se vado in giro con l'aria tirata corro qualche rischio? Oggi devo fare un centinaio di km e non ho modo di cambiare getto Sent from my iPhone using Tapatalk ci metti 10 minuti .... sostituiscilo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 5 giugno 2013 - 12:55 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 12:55 ci metti 10 minuti .... sostituiscilo Da ragazzini si andava in giro per giorni con l'aria tirata prima di adeguare la carburazione. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 giugno 2013 - 13:40 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 13:40 .... e pensa che il carburo Pinasco che hai preso, che esce già col conetto, te lo hanno dato con un 122 di max ... grandi!!! Nonostante sia stato portato a 130, sembrerebbe ancora magro, ma prima di smanettare con la carburazione va alzato il coperchio altrimenti si fa fatica col conetto a carburare. Chedi a Gluglu se ti da il suo revel intanto che lo recuperi, così la finiamo. Appena alzato proviamo, ed al limite aumentiamo passando ad un 135/138. Va controllato anche l'anticipo perchè non è detto che i 22° siano corretti. L'abbiamo accesa oggi a mezzogiorno, per metterla a punto occorre tempo e pazienza. Non avere fretta. I 100 Km falli in macchina!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 5 giugno 2013 - 14:09 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 14:09 Porco diaz, ho letto troppo tardi i vostri consigli, ora sono a Stresa! L'aria l'ho tenuta tirata per quasi tutto il viaggio, soprattutto in salita e sui rettilinei. Andatura sui 50km/h... Spero di tornare a casa sano e salvo Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 giugno 2013 - 16:37 Share Inviato 5 giugno 2013 - 16:37 Se hai bisogno del distanziale per il coperchio fammi un trillo. Non c'è problema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 giugno 2013 - 16:52 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 16:52 Se hai bisogno del distanziale per il coperchio fammi un trillo. Non c'è problema. .... ma hai letto??? Io lo farei soffrire!!!! Soprattutto per le minchiate inutili che compra!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 giugno 2013 - 17:03 Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:03 .... ma hai letto??? Io lo farei soffrire!!!! Soprattutto per le minchiate inutili che compra!!! Gg E che combina in continuazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 giugno 2013 - 17:05 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:05 Porco diaz, ho letto troppo tardi i vostri consigli, ora sono a Stresa! L'aria l'ho tenuta tirata per quasi tutto il viaggio, soprattutto in salita e sui rettilinei. Andatura sui 50km/h... Spero di tornare a casa sano e salvo Sent from my iPhone using Tapatalk .... stavo pensando: ma non è che pesca aria e resta comunque magro? :orrore: Cerca di non spaccare!!!! E che combina in continuazione Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 5 giugno 2013 - 17:14 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:14 Se hai bisogno del distanziale per il coperchio fammi un trillo. Non c'è problema. Grazie Nando. Tu e Gigi siete due santi Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 5 giugno 2013 - 17:17 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:17 .... stavo pensando: ma non è che pesca aria e resta comunque magro? :orrore: Cerca di non spaccare!!!! Gg Gigione guarda qua, questa è la foto scattata 5 minuti fa. Ho fatto TUTTO il viaggio di ritorno con l'aria tirata Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 giugno 2013 - 17:21 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:21 Gigione guarda qua, questa è la foto scattata 5 minuti fa. Ho fatto TUTTO il viaggio di ritorno con l'aria tirata [ATTACH]128994[/ATTACH] Sent from my iPhone using Tapatalk Va carburata assolutamente ma va fatto con calma!!!! Senti Gluglu per il rialzo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 giugno 2013 - 17:28 Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:28 Va carburata assolutamente ma va fatto con calma!!!!Senti Gluglu per il rialzo. Gg Leggasi : senza rompiballe tra i piedi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 giugno 2013 - 17:30 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 17:30 Leggasi : senza rompiballe tra i piedi! :risata::risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 5 giugno 2013 - 21:26 Share Inviato 5 giugno 2013 - 21:26 :risata::risata: Gg Oh ma chi è il rompiballe ????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 giugno 2013 - 21:54 MODERATOR Share Inviato 5 giugno 2013 - 21:54 Oh ma chi è il rompiballe ????? In realtà nessuno, a parte quando "qualcuno" si fissa e parte con la frase "ho letto che .... " Ma sono ragazzi!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 5 giugno 2013 - 22:12 Autore Share Inviato 5 giugno 2013 - 22:12 Oh ma chi è il rompiballe ????? Credo stiano parlando di me -.- Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 giugno 2013 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 9 giugno 2013 - 18:08 Giorgino, ma non aggiorni il post???? Faccio io allora. Nienta da fare, secondo me sto cavolo di carburatore Pinasco, derivato da un G, fa veramente cagare! Il problema principale è che dopo un rilascio, es in terza, alla riapertura fa un evidente vuoto, inoltre non si riesce a carburare in maniera logica. Dovrebbe, e dico dovrebbe, avere il coperchio galleggiante maggiorato, quindi i vuoti in ripresa dopo la chiusura del gas non dovrebbero dipendere dall'apporto di benzina da parte della vaschetta. La candela ora è abbastanza giusta ma sono arrivato col max a 150 ... esagerato secondo me, soprattutto se consideriamo un freno da 160. (BE3 e valvola 04) Pensavo ad un trafilamento d'aria ma non ho sintomi che fanno supporre questo problema, anche se a scanso di equivoci, il paraolio lo cambio. Ora, appena Giorgio ferma sta vespa senza avere il pepe al culo, provo a rimontare il dell'orto 24 originale e vedo un po' come va. Comunque, se prendevi un caz:censore: di SI 26E ed un coperchio galleggiante della Cosa, a quest'ora eravamo a posto .... Si allargavano 2 passaggi, si carburava e via, ma ascoltare ... MAI!!! Adesso mi porti la vespa ed il 24 originale, poi vai a pascolare il cane-maiale al parco di Legnano. Quando sono pronto ti chiamo. Magari passa una settimana .... Grazie ancora per la molla Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 9 giugno 2013 - 18:26 Autore Share Inviato 9 giugno 2013 - 18:26 Ciao Gigi, bellino il cagnolino, vero? Ahaha Io sono convintissimo che ci sia il paraolio lato volano rotto, vedrai che una volta sostituito risolveremo anche il problema della carburazione, abbassando drasticamente il getto. Ho notato che il vuoto non lo fa solo nel passaggio fra una marcia e l'altra, ma lo fa SEMPRE aprendo poco il gas, mentre spalancandolo non ci sono problemi. Ancora adesso (getto enorme) la vespa non si ingolfa se tiro l'aria, quindi è evidente che aspiri aria Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts