Vai al contenuto

giorgino's p225e

giorginox1
 Share

Recommended Posts

Gigi chi ha il pane non ha i denti ...... la mia nonnina è ferma da una settimana e non ho avuto tempo neanche di mettergli il telo e questi ragazzi non la usano per il mal di schiena , due o tre buche e vedi che ti passa ......

USALAAAAAA finchè puoi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 266
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fede non so chi fra i due beve di più Gigi ha un 148 con freno aria 200 Giorgino 140 ma con freno aria 160 , fai un pò un rapporto fra freno aria/ getto e poi mi dici.

Io vi frego tutti monto un 185 :orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Fede non so chi fra i due beve di più Gigi ha un 148 con freno aria 200 Giorgino 140 ma con freno aria 160 , fai un pò un rapporto fra freno aria/ getto e poi mi dici.

Io vi frego tutti monto un 185 :orrore:

In paese, guidando bello allegrotto, 80 Km con 3 Lt. Fai un po tu i conti. ;-)

Quella di Giorgio non lo so, per ora la tiene in cantina assieme al vino!!!! :lol:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigi chi ha il pane non ha i denti ...... la mia nonnina è ferma da una settimana e non ho avuto tempo neanche di mettergli il telo e questi ragazzi non la usano per il mal di schiena , due o tre buche e vedi che ti passa ......

USALAAAAAA finchè puoi

com'é che tu non hai tempo di usare la vespetta :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

massi non preoccuparti presto sarà PEGGIO :sbonk:

in bocca al lupo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

com'é che tu non hai tempo di usare la vespetta :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

massi non preoccuparti presto sarà PEGGIO :sbonk:

in bocca al lupo!

:ciao:

Mi sa che tu sei messo peggio ....... in tempo da dedicare alla vespa intendo:mrgreen:

Crepi ed in bocca a lupo pure a te

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tu sei messo peggio ....... in tempo da dedicare alla vespa intendo:mrgreen:

Crepi ed in bocca a lupo pure a te

Hehhehe mi sa che hai ragione....

Io ho sempre pensato "hai voluto la bicicletta, mo pedala.....

Ma pedalare su 3 biciclette diverse allo stesso tempo é un'affare da equilibristi!!!

Mi sa che il motore della primavera ed il parmakit li finito per il 2 compleanno di Ada....

Non ma siamo in OT.

allora énfinito il mal di schiena? Come va sta vespa?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente la schiena è andata a posto:) la vespa va benone, devo solo abituarmi a chiudere il rubinetto della benza ad ogni spegnimento, altrimenti fatica a riaccendersi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Finalmente la schiena è andata a posto:) la vespa va benone, devo solo abituarmi a chiudere il rubinetto della benza ad ogni spegnimento, altrimenti fatica a riaccendersi

Quindi si invasa? Se lo lasci aperto non riparte?

Se è così dobbiamo controllare la tenuta dello spillo, anche se a banco era a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si invasa? Se lo lasci aperto non riparte?

Se è così dobbiamo controllare la tenuta dello spillo, anche se a banco era a posto.

Ciao Gigi. A volte parte al primo colpo, altre volte devo ingranare la terza e spingere un bel pó. Sai dove posso trovare il getto più grosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi. A volte parte al primo colpo, altre volte devo ingranare la terza e spingere un bel pó. Sai dove posso trovare il getto più grosso?

da quanto ti serve ? ne ho parecchi , li posso spedire per posta con un francobollo .

Per lo spillo ci sono impazzito , avevo alesatto il il passaggio e avevo il tuo stesso problema , se non chiudevo imbrodavo e le prove al banco erano tutte Ok , per scrupolo ho persino cambiato lo spillo ma nada , ho risolto solo col coperchio nuovo ( ovviamente quello della cosa)

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ti serve ? ne ho parecchi , li posso spedire per posta con un francobollo .

Per lo spillo ci sono impazzito , avevo alesatto il il passaggio e avevo il tuo stesso problema , se non chiudevo imbrodavo e le prove al banco erano tutte Ok , per scrupolo ho persino cambiato lo spillo ma nada , ho risolto solo col coperchio nuovo ( ovviamente quello della cosa)

Ciao Gt. Mi servirebbe da 145. Ne hai uno? Oggi non voleva partire, nonostante ieri avessi chiuso il rubinetto e svuotato quasi totalmente il tubo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gt. Mi servirebbe da 145. Ne hai uno? Oggi non voleva partire, nonostante ieri avessi chiuso il rubinetto e svuotato quasi totalmente il tubo

dopo guardo e ti faccio sapere , forse si

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aumentando freno aria/getto max sporcate anche voi molto di più i carter nella parte posteriore???mi spiego fate anche voi molto rifiuto benzina che cola dalla parte posteriore dei carter???saluti

Modificato da albymatto
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ragazzi aumentando freno aria/getto max sporcate anche voi molto di più i carter nella parte posteriore???mi spiego fate anche voi molto rifiuto benzina che cola dalla parte posteriore dei carter???saluti

In effetti senza filtro i riflussi sono abbondanti, ma qui http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/33412-iii-catetere-sfiato-scatola-carburatore.html si trova la soluzione per tenere i carter puliti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli sfiati sono imputabili al ritardo chiusura valvola, problema che nonmi tange minimamente visto che io ho il motore LAMELLATO.

fremni aria e getti non influenzano il tipico sbrodagiamento di motori con alberi con fasature eccessive.

Del resto ahimè se non ritardi il motore non gira.....

P.S

il motore non parte, non si accende ma si AVVIA!!!!!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso permettermi di chiederti come mai così giovane hai sempre mal di schiena?(seriamente)

Mai sofferto di mal di schiena ! Settimana scorsa ho fatto uno stupido tuffo di testa da un trampolino di 4 metri, sono entrato male nell'acqua, piegando la spina dorsale indietro. Mercoledì credevo di essermi rimesso, e ho tranquillamente ripreso ad andare in palestra e in vespa.

Ieri, sollevando un vecchio televisore, ho sentito una brutta scossa a metà schiena e ora mi ritrovo nella situazione iniziale. Devo urgentemente trovare un fisioterapista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,hai probabilmente preso una bella contrattura.

se riesci vai da un fisioterapista che sia anche pranoterapeuta,ti dovrebbe mettere steso,e tirare la schiena,facendogli fare una rotazione per mettere le vertebre diritte.

oppure puoi farlo tu,ti appendi per le braccia,a peso morto,dando una leggera rotazione al bacino,dovrebbe sbloccare la schiena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sofferto di mal di schiena ! Settimana scorsa ho fatto uno stupido tuffo di testa da un trampolino di 4 metri, sono entrato male nell'acqua, piegando la spina dorsale indietro. Mercoledì credevo di essermi rimesso, e ho tranquillamente ripreso ad andare in palestra e in vespa.

Ieri, sollevando un vecchio televisore, ho sentito una brutta scossa a metà schiena e ora mi ritrovo nella situazione iniziale. Devo urgentemente trovare un fisioterapista.

parla con un Fisiatra (medico), i fisioterapisti hanno il brutto vizio di trattare le persone

in fase acuta peggiorando l'infiammazione, hai bisogno prima di una bella cura farmacologica,

cortisone e miorilassanti, poi il trattamento dal fisioterapista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,hai probabilmente preso una bella contrattura.

se riesci vai da un fisioterapista che sia anche pranoterapeuta,ti dovrebbe mettere steso,e tirare la schiena,facendogli fare una rotazione per mettere le vertebre diritte.

oppure puoi farlo tu,ti appendi per le braccia,a peso morto,dando una leggera rotazione al bacino,dovrebbe sbloccare la schiena.

Grazie Gabriele, ho già provato ad appendermi e a fare la mossa del gatto, ma continua a farmi male. Spero di non aver stuzzicato una vertebra...

Link al commento
Condividi su altri siti

parla con un Fisiatra (medico), i fisioterapisti hanno il brutto vizio di trattare le persone

in fase acuta peggiorando l'infiammazione, hai bisogno prima di una bella cura farmacologica,

Grazie Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto consiglio; inoltre cura l'alimentazione in modo specifico e cerca di vedere anche un medico dello sport.

Link al commento
Condividi su altri siti