Gt 1968 Inviato 24 giugno 2013 - 14:09 Share Inviato 24 giugno 2013 - 14:09 Gigi chi ha il pane non ha i denti ...... la mia nonnina è ferma da una settimana e non ho avuto tempo neanche di mettergli il telo e questi ragazzi non la usano per il mal di schiena , due o tre buche e vedi che ti passa ...... USALAAAAAA finchè puoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 24 giugno 2013 - 14:18 Share Inviato 24 giugno 2013 - 14:18 Fede non so chi fra i due beve di più Gigi ha un 148 con freno aria 200 Giorgino 140 ma con freno aria 160 , fai un pò un rapporto fra freno aria/ getto e poi mi dici. Io vi frego tutti monto un 185 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 24 giugno 2013 - 14:31 MODERATOR Share Inviato 24 giugno 2013 - 14:31 Fede non so chi fra i due beve di più Gigi ha un 148 con freno aria 200 Giorgino 140 ma con freno aria 160 , fai un pò un rapporto fra freno aria/ getto e poi mi dici.Io vi frego tutti monto un 185 In paese, guidando bello allegrotto, 80 Km con 3 Lt. Fai un po tu i conti. Quella di Giorgio non lo so, per ora la tiene in cantina assieme al vino!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 24 giugno 2013 - 15:59 Share Inviato 24 giugno 2013 - 15:59 .... mai perdere la mano!!! Se perdi la mano e sopratutto non fai sesso, ti viene il mal di schiena!!! Gg E se dormi sullo zerbino... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 giugno 2013 - 09:03 Share Inviato 25 giugno 2013 - 09:03 Gigi chi ha il pane non ha i denti ...... la mia nonnina è ferma da una settimana e non ho avuto tempo neanche di mettergli il telo e questi ragazzi non la usano per il mal di schiena , due o tre buche e vedi che ti passa ......USALAAAAAA finchè puoi com'é che tu non hai tempo di usare la vespetta :risata: :risata: massi non preoccuparti presto sarà PEGGIO in bocca al lupo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 25 giugno 2013 - 15:17 Share Inviato 25 giugno 2013 - 15:17 com'é che tu non hai tempo di usare la vespetta :risata: :risata: massi non preoccuparti presto sarà PEGGIO in bocca al lupo! Mi sa che tu sei messo peggio ....... in tempo da dedicare alla vespa intendo:mrgreen: Crepi ed in bocca a lupo pure a te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 giugno 2013 - 21:25 Share Inviato 25 giugno 2013 - 21:25 Mi sa che tu sei messo peggio ....... in tempo da dedicare alla vespa intendo:mrgreen:Crepi ed in bocca a lupo pure a te Hehhehe mi sa che hai ragione.... Io ho sempre pensato "hai voluto la bicicletta, mo pedala..... Ma pedalare su 3 biciclette diverse allo stesso tempo é un'affare da equilibristi!!! Mi sa che il motore della primavera ed il parmakit li finito per il 2 compleanno di Ada.... Non ma siamo in OT. allora énfinito il mal di schiena? Come va sta vespa? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 25 giugno 2013 - 21:45 Autore Share Inviato 25 giugno 2013 - 21:45 Finalmente la schiena è andata a posto:) la vespa va benone, devo solo abituarmi a chiudere il rubinetto della benza ad ogni spegnimento, altrimenti fatica a riaccendersi Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 25 giugno 2013 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 25 giugno 2013 - 22:15 Finalmente la schiena è andata a posto:) la vespa va benone, devo solo abituarmi a chiudere il rubinetto della benza ad ogni spegnimento, altrimenti fatica a riaccendersi Sent from my iPhone using Tapatalk Quindi si invasa? Se lo lasci aperto non riparte? Se è così dobbiamo controllare la tenuta dello spillo, anche se a banco era a posto. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 25 giugno 2013 - 22:20 Autore Share Inviato 25 giugno 2013 - 22:20 Quindi si invasa? Se lo lasci aperto non riparte? Se è così dobbiamo controllare la tenuta dello spillo, anche se a banco era a posto. Gg Ciao Gigi. A volte parte al primo colpo, altre volte devo ingranare la terza e spingere un bel pó. Sai dove posso trovare il getto più grosso? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 26 giugno 2013 - 13:10 Share Inviato 26 giugno 2013 - 13:10 Ciao Gigi. A volte parte al primo colpo, altre volte devo ingranare la terza e spingere un bel pó. Sai dove posso trovare il getto più grosso? Sent from my iPhone using Tapatalk da quanto ti serve ? ne ho parecchi , li posso spedire per posta con un francobollo . Per lo spillo ci sono impazzito , avevo alesatto il il passaggio e avevo il tuo stesso problema , se non chiudevo imbrodavo e le prove al banco erano tutte Ok , per scrupolo ho persino cambiato lo spillo ma nada , ho risolto solo col coperchio nuovo ( ovviamente quello della cosa) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 26 giugno 2013 - 13:13 Autore Share Inviato 26 giugno 2013 - 13:13 da quanto ti serve ? ne ho parecchi , li posso spedire per posta con un francobollo .Per lo spillo ci sono impazzito , avevo alesatto il il passaggio e avevo il tuo stesso problema , se non chiudevo imbrodavo e le prove al banco erano tutte Ok , per scrupolo ho persino cambiato lo spillo ma nada , ho risolto solo col coperchio nuovo ( ovviamente quello della cosa) Ciao Gt. Mi servirebbe da 145. Ne hai uno? Oggi non voleva partire, nonostante ieri avessi chiuso il rubinetto e svuotato quasi totalmente il tubo Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 26 giugno 2013 - 13:14 Share Inviato 26 giugno 2013 - 13:14 Ciao Gt. Mi servirebbe da 145. Ne hai uno? Oggi non voleva partire, nonostante ieri avessi chiuso il rubinetto e svuotato quasi totalmente il tubo Sent from my iPhone using Tapatalk dopo guardo e ti faccio sapere , forse si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 26 giugno 2013 - 13:14 Autore Share Inviato 26 giugno 2013 - 13:14 Grande gt. Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 27 giugno 2013 - 20:08 Share Inviato 27 giugno 2013 - 20:08 (modificato) Ragazzi aumentando freno aria/getto max sporcate anche voi molto di più i carter nella parte posteriore???mi spiego fate anche voi molto rifiuto benzina che cola dalla parte posteriore dei carter???saluti Modificato 27 giugno 2013 - 20:08 da albymatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 giugno 2013 - 22:20 MODERATOR Share Inviato 27 giugno 2013 - 22:20 Ragazzi aumentando freno aria/getto max sporcate anche voi molto di più i carter nella parte posteriore???mi spiego fate anche voi molto rifiuto benzina che cola dalla parte posteriore dei carter???saluti In effetti senza filtro i riflussi sono abbondanti, ma qui http://www.vesparesources.com/vespa-faidate/33412-iii-catetere-sfiato-scatola-carburatore.html si trova la soluzione per tenere i carter puliti. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 29 giugno 2013 - 06:31 Share Inviato 29 giugno 2013 - 06:31 Gli sfiati sono imputabili al ritardo chiusura valvola, problema che nonmi tange minimamente visto che io ho il motore LAMELLATO. fremni aria e getti non influenzano il tipico sbrodagiamento di motori con alberi con fasature eccessive. Del resto ahimè se non ritardi il motore non gira..... P.S il motore non parte, non si accende ma si AVVIA!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 29 giugno 2013 - 06:38 Autore Share Inviato 29 giugno 2013 - 06:38 Non posso più avviare la vespa,Mi è tornato il mal di schiena. Ma si puó? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 giugno 2013 - 06:59 Share Inviato 29 giugno 2013 - 06:59 Non posso più avviare la vespa,Mi è tornato il mal di schiena. Ma si puó? Sent from my iPhone using Tapatalk Posso permettermi di chiederti come mai così giovane hai sempre mal di schiena?(seriamente) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 29 giugno 2013 - 07:11 Autore Share Inviato 29 giugno 2013 - 07:11 Posso permettermi di chiederti come mai così giovane hai sempre mal di schiena?(seriamente) Mai sofferto di mal di schiena ! Settimana scorsa ho fatto uno stupido tuffo di testa da un trampolino di 4 metri, sono entrato male nell'acqua, piegando la spina dorsale indietro. Mercoledì credevo di essermi rimesso, e ho tranquillamente ripreso ad andare in palestra e in vespa. Ieri, sollevando un vecchio televisore, ho sentito una brutta scossa a metà schiena e ora mi ritrovo nella situazione iniziale. Devo urgentemente trovare un fisioterapista. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 29 giugno 2013 - 07:42 Share Inviato 29 giugno 2013 - 07:42 Si,hai probabilmente preso una bella contrattura. se riesci vai da un fisioterapista che sia anche pranoterapeuta,ti dovrebbe mettere steso,e tirare la schiena,facendogli fare una rotazione per mettere le vertebre diritte. oppure puoi farlo tu,ti appendi per le braccia,a peso morto,dando una leggera rotazione al bacino,dovrebbe sbloccare la schiena. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 29 giugno 2013 - 11:47 Share Inviato 29 giugno 2013 - 11:47 Mai sofferto di mal di schiena ! Settimana scorsa ho fatto uno stupido tuffo di testa da un trampolino di 4 metri, sono entrato male nell'acqua, piegando la spina dorsale indietro. Mercoledì credevo di essermi rimesso, e ho tranquillamente ripreso ad andare in palestra e in vespa. Ieri, sollevando un vecchio televisore, ho sentito una brutta scossa a metà schiena e ora mi ritrovo nella situazione iniziale. Devo urgentemente trovare un fisioterapista. Sent from my iPhone using Tapatalk parla con un Fisiatra (medico), i fisioterapisti hanno il brutto vizio di trattare le persone in fase acuta peggiorando l'infiammazione, hai bisogno prima di una bella cura farmacologica, cortisone e miorilassanti, poi il trattamento dal fisioterapista. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 29 giugno 2013 - 11:48 Autore Share Inviato 29 giugno 2013 - 11:48 Si,hai probabilmente preso una bella contrattura.se riesci vai da un fisioterapista che sia anche pranoterapeuta,ti dovrebbe mettere steso,e tirare la schiena,facendogli fare una rotazione per mettere le vertebre diritte. oppure puoi farlo tu,ti appendi per le braccia,a peso morto,dando una leggera rotazione al bacino,dovrebbe sbloccare la schiena. Grazie Gabriele, ho già provato ad appendermi e a fare la mossa del gatto, ma continua a farmi male. Spero di non aver stuzzicato una vertebra... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 29 giugno 2013 - 11:49 Autore Share Inviato 29 giugno 2013 - 11:49 parla con un Fisiatra (medico), i fisioterapisti hanno il brutto vizio di trattare le personein fase acuta peggiorando l'infiammazione, hai bisogno prima di una bella cura farmacologica, cortisone e miorilassanti, poi il trattamento dal fisioterapista. Grazie Ale Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 29 giugno 2013 - 12:14 Share Inviato 29 giugno 2013 - 12:14 parla con un Fisiatra (medico), i fisioterapisti hanno il brutto vizio di trattare le personein fase acuta peggiorando l'infiammazione, hai bisogno prima di una bella cura farmacologica, cortisone e miorilassanti, poi il trattamento dal fisioterapista. Perfetto consiglio; inoltre cura l'alimentazione in modo specifico e cerca di vedere anche un medico dello sport. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts