giorginox1 Inviato 8 agosto 2013 - 21:43 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 21:43 Ahahahahah:) Posso usarla serenamente in questi giorni? Perché sei così preoccupato per l'anticipo? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 agosto 2013 - 21:45 Share Inviato 8 agosto 2013 - 21:45 (modificato) Ahahahahah:) Perché sei così preoccupato per l'anticipo? Sent from my iPhone using Tapatalk perchè rischi di bucare il pistone Per quanto riguarda il colore della candela potresti avere carburazione grassa e candela troppo calda per il tuo motore oppure candela troppo fredda e carburazione leggermente magra . Comunque, ripeto quello che dice Gigi, prima sistema il resto poi pensi alla candela Modificato 8 agosto 2013 - 21:48 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 8 agosto 2013 - 21:47 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 21:47 Si, ma io l'ho messo quasi su it, quindi posticipato. Poi oggi ho curiosato dal foro della candela, e il pistone è intonso. Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 agosto 2013 - 21:47 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2013 - 21:47 Ahahahahah:)Posso usarla serenamente in questi giorni? Perché sei così preoccupato per l'anticipo? Sent from my iPhone using Tapatalk Perchè con l'anticipo fisso puoi fare dei danni e non è mai stato controllato. E sistema quel cavolo di tachimetro!!!! Un minimo di riferimento lo devi avere!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 8 agosto 2013 - 21:49 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 21:49 Perchè con l'anticipo fisso puoi fare dei danni e non è mai stato controllato.E sistema quel cavolo di tachimetro!!!! Un minimo di riferimento lo devi avere!!!! Gg Il tachimetro è una merda, fa dei rumori allucinanti e funziona male. Aspetto solo di montare una bella elven Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 agosto 2013 - 21:58 Share Inviato 8 agosto 2013 - 21:58 Il tachimetro è una merda, fa dei rumori allucinanti e funziona male. Aspetto solo di montare una bella elven Sent from my iPhone using Tapatalk Col tachimetro sei messo come me ..... ormai il mio è andato .... morto.... Se ti interessa ti vendo una Elven :risata: chi sa quando riuscirò a settarla.... forse quando Fabio compie 18 anni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 8 agosto 2013 - 22:00 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 22:00 Ti faccio una ricarica poste pay da 50 euro domani mattina per la elven Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 agosto 2013 - 22:03 Share Inviato 8 agosto 2013 - 22:03 Ti faccio una ricarica poste pay da 50 euro domani mattina per la elven Sent from my iPhone using Tapatalk Scherzo .... la centralina è di Gigi .... come ho un pò di tempo la metto a punto. Nuova ti viene 120€..... meno di quel carburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 8 agosto 2013 - 22:05 MODERATOR Share Inviato 8 agosto 2013 - 22:05 Il tachimetro è una merda, fa dei rumori allucinanti e funziona male. Aspetto solo di montare una bella elven Sent from my iPhone using Tapatalk Quando sul mio motore ho trovato la quadra, quando tutto girava bene, carburazione OK, scarico Ok, testa, fasi ... insomma tutto andava bene, ecco, solo allora ho preso la elven. Per arrivare a trovare la curva adatta c'è voluto un altro anno, e ad ogni tentativo riprendevo la carburazione, adattavo lo scarico (Mega ne sa qualcosa) e ricominciavo a provare. Dimmi tu che non hai nemmeno il motore ok che cavolo devi mettere? La elven? Auguri! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 8 agosto 2013 - 22:07 Autore Share Inviato 8 agosto 2013 - 22:07 La mettiamo l'anno prossimo, me la faccio regalare per natale dalla mia ragazza, insieme ad una pipetta lunga 20 cm Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 15 agosto 2013 - 06:57 Autore Share Inviato 15 agosto 2013 - 06:57 Ciao a tutti. È normale che la vite del minimo (quella che regola l'apertura della ghigliottina) sia stretta quasi al massimo? La mia vespa, per stare accesa al minimo, vuole la ghigliottina molto aperta Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 17 agosto 2013 - 11:15 Share Inviato 17 agosto 2013 - 11:15 Ciao a tutti. È normale che la vite del minimo (quella che regola l'apertura della ghigliottina) sia stretta quasi al massimo? La mia vespa, per stare accesa al minimo, vuole la ghigliottina molto aperta Sent from my iPhone using Tapatalk no cioò vuol dire che sei troppo grasso al minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insubrico Inviato 30 agosto 2013 - 08:49 Share Inviato 30 agosto 2013 - 08:49 (modificato) Questo cilindro ha delle potenzialità che vanno ben oltre quelle del cilindro originale, anzi... direi che può dare del filo da torcere a cilindri decisamente più "corsaioli". Certo bisogna mettere le mani nei posti giusti. Il mio Pinascone (montato in corsa 60, con testa VRH) monta rapporti malossi 24/63, accensione originale P200E, albero del Grey, carburatore SI26.26G e marmitta SIP Road; il motore non l'ho preparato io, me l'ha fatto il grey, che è a dir poco un guru di motori PX. Non so dirti con esattezza quanto faccia di velocità massima, ma ti posso dire che in terza arriva ai 100... e che in due tengo tranquillamente i 90 km/h di crociera con consumi ridotti, sicuramente inferiori all'altro mio motore PX (basato su Polini 177). Se vuoi ti faccio provare il mio vespone, così mi dici cosa ne pensi. ciao f. Modificato 30 agosto 2013 - 08:58 da Insubrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 30 agosto 2013 - 08:52 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 08:52 Questo cilindro ha delle potenzialità che vanno ben oltre quelle del cilindro originale, anzi... direi che può dare del filo da torcere a cilindri decisamente più "corsaioli". Certo bisogna mettere le mani nei posti giusti. Il mio Pinascone (montato in corsa 60, con testa VRH) monta rapporti malossi 24/63, accensione originale P200E, albero del Grey, carburatore SI26.26H e marmitta SIP Road; il motore non l'ho preparato io, me l'ha fatto il grey, che è a dir poco un guru di motori PX. Non so dirti con esattezza quanto faccia di velocità massima, ma ti posso dire che in terza arriva ai 100... e che in due tengo tranquillamente i 90 km/h di crociera con consumi ridotti, sicuramente inferiori all'altro mio motore PX (basato su Polini 177). Se vuoi ti faccio provare il mio vespone, così mi dici cosa ne pensi. ciao f. Mi piacerebbe, grazie! Abbiamo 2 configurazioni molto simili, tranne che nei rapporti (io ho 24/65). Tu sei di Novara? Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Insubrico Inviato 30 agosto 2013 - 09:00 Share Inviato 30 agosto 2013 - 09:00 (modificato) provincia, al confine con le province di Mi e VA Modificato 30 agosto 2013 - 09:00 da Insubrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 agosto 2013 - 09:04 MODERATOR Share Inviato 30 agosto 2013 - 09:04 Se vuoi ti faccio provare il mio vespone, così mi dici cosa ne pensi. Fabio, lascia perdere certe persone e' meglio non conoscerle:Lol_5: Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorginox1 Inviato 30 agosto 2013 - 09:28 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 09:28 Fabio, lascia perdere certe persone e' meglio non conoscerle:Lol_5: Vol. Se c'è di mezzo quella vecchia volpe di luca... Sent from my iPhone using Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts