Gabriele82 Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 ti darei due copponi dietro la testa .. controlla i cavi e metti le lampadine giuste.e ascoltami ogni tanto.. desdet ! 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 Mah, va bene fa niente. Grazie lo stesso dell'aiuto. Già che ci sono, senza che apro un'altra discussione. perchè quando ci vado in due in vespa la guida diventa più difficoltosa? le marce hanno difficoltà a entrare, rimane poco poco frenata e la frizione come se slittasse?? Ammortizzatore scarico + guaine corte o incagliate nel pedale del freno posteriore 0 Cita
Peppe96 Inviato Gennaio 22, 2013 Autore Inviato Gennaio 22, 2013 :Ave_2: pietà gabriele non mi ahahahahahaha ho lasciato il vecchio bulbo, orientato per bene e finalmente vedo la strada *_* comunque ho scattato due foto, non so quanto potrebbero essere chiare, ma secondo me ho sbagliato fin dal principio a montare il filo del freno. Che dite? 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 :Ave_2: pietà gabriele non mi ahahahahahaha ho lasciato il vecchio bulbo, orientato per bene e finalmente vedo la strada *_* comunque ho scattato due foto, non so quanto potrebbero essere chiare, ma secondo me ho sbagliato fin dal principio a montare il filo del freno. Che dite?[ATTACH=CONFIG]122900[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]122901[/ATTACH] Guaina corta....... Non pensare alle luci, pensa alla salute: metti a posto quel freno 0 Cita
Peppe96 Inviato Gennaio 22, 2013 Autore Inviato Gennaio 22, 2013 Va bene grazie sartana. Dici che dovrei risolvere del tutto? scarto l'ipotesi dell'ammortizzatore scarico? l'ho preso a 20 euro nuovo quest'estate.. 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 22, 2013 Inviato Gennaio 22, 2013 Va bene grazie sartana. Dici che dovrei risolvere del tutto? scarto l'ipotesi dell'ammortizzatore scarico? l'ho preso a 20 euro nuovo quest'estate.. Lo senti se è l'ammo.... DA SOLO, vespa sulle ruote, tu sopra, da fermo - dai 2 culate sulla sella: se il telaio fa la "molla" l'ammo non va bene, se torna su velocemente ma graduale è ok 0 Cita
Peppe96 Inviato Gennaio 22, 2013 Autore Inviato Gennaio 22, 2013 Provato, è quasi inesistente "l'andare giù della vespa". Ho dato le due culate: o è tornato su velocissimo oppure non è nemmeno andato giù. 0 Cita
fabietto78 Inviato Gennaio 23, 2013 Inviato Gennaio 23, 2013 Guaina corta.......Non pensare alle luci, pensa alla salute: metti a posto quel freno E' la guaina corta sicuro "qui addirittura di 3 cm sembra" è successo anche a me con guaina nuova ma corta, sostituisci la guaina e vai tranquillo 0 Cita
Peppe96 Inviato Gennaio 23, 2013 Autore Inviato Gennaio 23, 2013 Banalità: devo obbligatoriamente smontare il pedale del freno per il cambio guaina??? 0 Cita
Recommended Posts